L'Ordine di Santa Maria di Gerusalemme, detto anche Ordine Teutonico, è ad oggi solamente un ordine Religioso, guidato dall'Abate Dr. Bruno Platter. Esistono all'interno dell'Ordine delle dignità di memoria cavalleresca, destinate ai Laici e questi sono, se ben ricordo i Cavalieri d'Onore, ma sono pochissimi, meno di una decina mi pare, e tale titolo viene conferito ad eminentissime personalità, e la famiglia dei "Mariani", che di fatto costituiscono il braccio secolare dell'Ordine.
Per avere informazioni su tale ordine, consulti il
registro ICOC, e verifichi l'esattezza della denominazione da lei usata.
Credo di poterLe preannunciare che quanto da lei segnalato non è stato censito in quell'elenco, e il Ministero degli Esteri Italiano non autorizza l'uso in italia di tale "segno"
Mi permetto di aggiungere che l'Unico ordine "Sovrano" è quello di Malta (quello autentico, ovviamente, perchè soprattutto in questo caso i falsi abbondano) quindi quando trova questa parola e non è chiaramente l'ordine di Malta (sempre autentico, quello dove è molto difficile entrare - per intenderci).... inizzi pure a storcere il naso.