Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Sara Seneca ha scritto:Buonasera, approdo in questo forum dopo lunghe ricerche effettuate sulla mia famiglia Seneca per vie impervie tra Archivio Arcidiocesano del Comune di Lucoli, Archivio di Stato dell'Aquila. Ultimo documento trovato è questo atto notarile del 1643 che non riesco a tradurre e da cui vorrei estrapolare nomi, relazioni parentali e informazioni che mi possano aiutare a procedere a ritroso nel mio lavoro che dura oramai da anni. Potete consigliarmi qualcuno a cui rivolgermi?
Per alia constituta Vergilia filia quondam Cristophari De Carolo ac vidua quondam Bernardini De Carolo terrae praedecte oriundi et terra ruris [..] heredibus successoribus jure proprio et in perpetuum ac Domini melior modo asseruit? cora nobis [..] quod gallit et gerit ergo Joanne Dominicus et Joanne Sanctus filios quondam Francisci Seneca et Nunzia De Carlo eius nipotes pluries in acie sue mentis deliberasse facere erga eos infrascripte donatione ominum [..]

.

).Le famiglie censite ai Castelli e Cisterna sono state già inserite e conosciute. Inoltre sono riuscita anche a trovare il ramo che durante la seconda guerra mondiale è emigrato in America.Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti