Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini


luisa monesi ha scritto:...se era una specie di decorazione o qualche cosa di simile. Se così fosse il fatto che sia stata venduta giustificherebbe la mia rabbia, sapendo che mai e poi mai sia il generale che la figlia (cugini molto legati uno a mio nonno, l'altra a mio padre) avrebbero voluto che un ricordo di famiglia venisse venduto a degli estranei



697. Detenzione abusiva di armi
Chiunque detiene armi [c.p. 704] o munizioni senza averne fatto denuncia all'autorità, quando la denuncia è richiesta, è punito con l'arresto fino a dodici mesi o con l'ammenda fino a euro 371.
Chiunque, avendo notizia che in un luogo da lui abitato si trovano armi o munizioni, omette di farne denuncia all'autorità [c.p. 700, 701], è punito con l'arresto fino a due mesi o con l'ammenda fino a euro 258.

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti