Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Gian ha scritto:concordo con quanto espresso da i cari colleghi. una cosa mi sento però di rilevare...noto con dispiacere che spesso i compiti vengono preparati da gente che non ha a che fare con la il corso di studi in questione.
Gian
vorrei anche "rassicurare" (con l'esperienza di chi lo ha affrontato ormai 14 anni fa...) Gio e gli altri maturandi che eventualmente ci seguono, sul fatto che la soddisfazione per un buon esame di maturità (buono o comunque... superato!) è una gioia che dura sempre, al di là del breve momento di "lamentazione" che può seguire a una difficile traduzione di Tacito, Seneca o qualunque altro autore classico.
da Fiore ha scritto:Gian ha scritto:concordo con quanto espresso da i cari colleghi. una cosa mi sento però di rilevare...noto con dispiacere che spesso i compiti vengono preparati da gente che non ha a che fare con la il corso di studi in questione.
Gian
Bravo: gente che sta dietro una scrivania e non si rende conto di quello che effettivamente viene svolto in classe: vogliamo parlare del compito di matematica allo Scientifico?
Penso che giusto un Maiorana redivivo possa risolvere il questionario che in genere si dà nella seconda parte del compito.
ciao
Marilisa
da Fiore ha scritto:(E non dovrei dirlo, visto che uno dei lupi, ma tanto buonino, però,
...di lupi buonini abbiamo una fin troppovasta esperienza, ahinoi...
sono proprio io...dall'altra parte del tavolo!)
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:da Fiore ha scritto:...di lupi buonini abbiamo una fin troppovasta esperienza, ahinoi...
Qui si parla in linguaggio esamistico e in senso metaforico, non...onomastico![]()
sono proprio io...dall'altra parte del tavolo!)
...oggi! A suo tempo, fosti anche tu
al di qua...
Benevale
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti