Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Guido5 ha scritto:Caro Adriano,
la funzione "Cerca" è adesso molto evidente in alto a destra di ogni pagina: ti sarebbe bastato usarla per trovare un "topic" con la risposta alle tue domande. Ti risparmio comunque la fatica: basta cliccare http://www.iagiforum.info/viewtopic.php?f=2&t=4775.

AndreaSperelli ha scritto:rende l'idea su come va portata sul frac (in basso a sinistra...
AndreaSperelli ha scritto:Il gentiluomo sulla sinistra porta una catenella, purtroppo si vede poco, ma rende l'idea su come va portata sul frac (in basso a sinistra...
adriano ha scritto:Si guardando meglio l'ho inquadrata, si confonde a prima vista con la parte superiore della bottiglia in primo piano.
Anche se dalla foto la catenella non è chiarissima, è evidente che non è ne tipo una collana, ne appuntata tra i due baveri della giacca, quindi quelle con fattura tipo collana viste nelle altre foto come si portano?
grazie ancora.

![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)

nicolad72 ha scritto:Veramente la catenella va indossata sul risvolto sinistro della marsina, non sul petto... quella catenella non mi sembra esattamente al suo posto...

Non ne sono certo, ho infatti visto altri casi in cui la catenella veniva portata sul petto...in ogni modo, almeno concordiamo sul fatto che non va appesa al collo

nicolad72 ha scritto:anche un quiz per vedere chi si ricorda il titolo del film....

AndreaSperelli ha scritto:nicolad72 ha scritto:Veramente la catenella va indossata sul risvolto sinistro della marsina, non sul petto... quella catenella non mi sembra esattamente al suo posto...
Non ne sono certo, ho infatti visto altri casi in cui la catenella veniva portata sul petto...in ogni modo, almeno concordiamo sul fatto che non va appesa al collo... A suo avviso risulta ancora in uso o ormai è stata dimenticata ?
equites ha scritto:Il punto é: quando si indossa il frac? viewtopic.php?f=6&t=10491&p=126719#p126719

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti