E' la prima volta che intervengo nel forum dopo essermi iscritta qualche giorno fa. Voglio dire che sono veramente orgogliosa di far parte dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano e di frequentare la Scuola di Genealogia. Da sempre sapevo che sarei entrata nella più famosa organizzazione italiana, ma mai avrei pensato che dopo tre anni di iscrizione, andando in giro per l'Italia per ricerche genealogiche avrei avuto tante persone negli Archivi di Stato che mi fossero di così grande sostegno proprio per la mia militanza nello IAGI. Ho frequentato raduni genealogici in Francia e quando ho detto di essere socia dello IAGI sono stata accolta a braccia aperte e rispettata come ricercatrice.
Per tutti questi motivi voglio ringraziare pubblicamente il nostro presidente, il Dr. Pier Felice degli Uberti, per tutto quello che ha fatto e fa per me, aiutandomi con preziosi consigli a qualunque ora del giorno e della notte (non credo che esistano altre persone così disponibili che si occupano di genealogia ed araldica).
Dato che, come ho detto prima, sono orgogliosa di essere Socio Aderente dell'Istittuo Araldico Genealogico italiano, ed ho visto che gli inglesi, gli americani e comunque, un po' tutti gli stranieri, usano delle abbreviazioni dopo il nome per indicare l'appartenenza ad una associazione, vorrei sapere se anche i Soci IAGI hanno questo diritto.
Grazie ancora e saluti.
Cleopatra

si arriva in cielo