alpino ha scritto:Associazione Nazionale per il Conferimento del Titolo di Cavaliere della Patria
Esiste (purtroppo) un'associazione combattentistica - riconosciuta come tale dal Ministero della Difesa - che si proproneva di raccogliere coloro che avrebbero avuto i requisiti per il conferimento di quel titolo (la versione 2WW dell'Ordine di Vittorio Veneto)... ma la proposta legislativa giace immobile e polverosa negli archivi del Parlamento... e non è in programma alcuna spolverata.
Questa associazione non può rilasciare alcun titolo cavalleresco... e difficilmente potrà in futuro aiutare i suoi sodali ad acquisire quel titolo che difficilmente vedrà la luce.
Vista la mia famosa diffidenza nei confronti di queste associazioni... mi permetto di chiedere a cosa le servirebbe questo recapito? (se non vuole dirlo in pubblico vi è sempre il MP)