Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Mario Volpe ha scritto:Mi domando però se qualcuno dei nostri interessati frequentatori in uniforme si sia mai preso la briga di fare una telefonata ai competenti Uffici del Ministero della Difesa per capire come stanno effettivamente le cose...

Tilius ha scritto:...ed essere potenzialmente individuati, indentificati, intercettati, perseguiti?
...cattivella questa...
Mario Volpe ha scritto:Mi domando però se qualcuno dei nostri interessati frequentatori in uniforme si sia mai preso la briga di fare una telefonata ai competenti Uffici del Ministero della Difesa per capire come stanno effettivamente le cose...
Tilius ha scritto:...ed essere potenzialmente individuati, indentificati, intercettati, perseguiti?
AIKIDO77 ha scritto:Mario Volpe ha scritto:Mi domando però se qualcuno dei nostri interessati frequentatori in uniforme si sia mai preso la briga di fare una telefonata ai competenti Uffici del Ministero della Difesa per capire come stanno effettivamente le cose...
Le assicuro caro Dott. Volpe che persone di mia conoscenza hanno personalmente chiamato l'amministrazione di competenza per chiedere delucidazioni e, volendo rispondere al Sig.Tilius -che a quanto pare ama fare sarcasmo su un argomento che ha indignato parecchie persone- lo hanno fatto presentandosi con grado, cognome, nome e reparto di appartenenza.Tilius ha scritto:...ed essere potenzialmente individuati, indentificati, intercettati, perseguiti?
Egregio Sig. Tilius, io penso che nessun militare o dipendente di qualsiasi amministrazione tema di chiedere delucidazioni, tra l'altro c'è un ufficio preposto a farlo - e per lo stesso motivo trovo sia inutile parlarne ancora- per cui le Sue inutili e punzecchianti affermazioni oltre a non essere utili, potrebbero giustamente infastidire qualcuno. Io non credo che la Sua presenza in questo forum sia finalizzata a questo, diversamente sarei lieto di indirizzarla ad un forum assai piu' divertente.

(anche se queste discussioni - almeno tre, come si faceva giustamente notare - sono diventate già di loro dei giganteschi, inutili - per usare un termine che pare piacere a qualcuno - off-topic
)
Tilius ha scritto:Se sono veramente tante le persone che hanno indagato in prima persona, perché si devono leggere così tante supposizioni, congetture, citazioni di terza mano e, su tutte, lamentele, nessuna delle quali presumo derivi come risultato di queste pretese dirette indagini?
E mi consenta di chiederLe il motivo per cui Lei, che nelle monopolizzanti discussioni di questi ultimi giorni é stato fra i più attivi, non si si sia preso la briga di telefonare direttamente? (questo é almeno quanto pare di capire dal Suo ultimo intervento).
Sorvolo infine sui toni squadristi con cui Lei, iscritto al forum dall' altroieri e con tasso di scientificità dei suoi interventi che é palese a tutti, sta a questionare sulla mia presenza nel forum medesimo.
AIKIDO77 ha scritto:
Sicuramente sono iscritto al forum da meno tempo di Lei, ed il mio tasso di scientificità è palese a tutti quanto lo sono i Suoi umili e regali modi di intervenire in una discussione. Spero in futuro di aver un dialogo piu' cordiale, per carattere non amo questo tipo di atteggiamento.
Cordialmente

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti