Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Hurricane ha scritto:Tagliamo la testa al toro e facciamo come fece Craxi in Parlamento nel 1992.
DOMANDA:- CHI NON HA MAI PAGATO UN'OBLAZIONE(SEPPUR LEGITTIMA E CONDIVISIBILE, MINIMA O MASSIMA, VOLONTARIA O SPINTANEA) PER POI ESSERE ACCETTATO(O VICEVERSA) IN UN ORDINE CAVALLERESCO ED OTTENERE LE RELATIVE DECORAZIONI?
Lasciato l'aspetto laico e interpretando quello religioso: CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!
P.S. vi ho lasciato che per qualche minuto e avete scatenato una guerra!
nicolad72 ha scritto:Gli orecchini che ho regalato alla mia dolce metà per San Valentino li ho pagati moooooolto di più di quanto dovrei sborsare per ottenere la croce di primo grado CRSM! (e gli orecchini sono un piccolissimo cadeaux... nulla di particolare o di eccezionale... solo un modesto pensierino).
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
Volpegrigia72 ha scritto:Ribadisco... prendere e portare a casa.

2°.devono costituire sia motivo di orgoglio per chi le indossa sia lustro per la Forza armata di appartenenza;
3°.devono essere conferite per particolari servizi resi, per comportamenti degni di lode tali da divenire esempio da emulare per gli altri militari e, pertanto, non possono essere riconducibili alla mera partecipazione ad attività, missioni, operazioni ecc..

Volpegrigia72 ha scritto:nicolad72 ha scritto:Allora qualcuno ha il coraggio di fare outing e dire quanto ha pagato per essere insignito della Croce al merito della CRSM?
Qualcuno potrebbe fare un'analoga operazione e svelare quanto ha sborsato per ricevere la medaglia di questo o quell'ordine cavalleresco o chissà che altro orpello di misconosciuta origine, ma che fa tanto chic... specie nell'alta società.
)
gnr56 ha scritto:Volpegrigia72 ha scritto:nicolad72 ha scritto:Allora qualcuno ha il coraggio di fare outing e dire quanto ha pagato per essere insignito della Croce al merito della CRSM?
Qualcuno potrebbe fare un'analoga operazione e svelare quanto ha sborsato per ricevere la medaglia di questo o quell'ordine cavalleresco o chissà che altro orpello di misconosciuta origine, ma che fa tanto chic... specie nell'alta società.
)
Volpegrigia72 ha scritto:le mie parole sono mosse unicamente dall'interesse di difendere la trasparenza del Movimento di cui faccio orgogliosamente parte e che è mio e lo sento dentro.

Hurricane ha scritto:Tagliamo la testa al toro e facciamo come fece Craxi in Parlamento nel 1992.
DOMANDA:- CHI NON HA MAI PAGATO UN'OBLAZIONE(SEPPUR LEGITTIMA E CONDIVISIBILE, MINIMA O MASSIMA, VOLONTARIA O SPINTANEA) PER POI ESSERE ACCETTATO(O VICEVERSA) IN UN ORDINE CAVALLERESCO ED OTTENERE LE RELATIVE DECORAZIONI?
Lasciato l'aspetto laico e interpretando quello religioso: CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!
P.S. vi ho lasciato che per qualche minuto e avete scatenato una guerra!

gnr56 ha scritto:Non credo sia un segreto: gli ordini che vanno per la maggiora richiedono dai 4/5 ai 10 biglietti verdi all' ingresso + obolo annuale

Volpegrigia72 ha scritto:E che c'avrebbe sta medaglia peggio delle altre...
Volpegrigia72 ha scritto:è criticabile solo perchè è di Croce Rossa?
Volpegrigia72 ha scritto:c'è chi si strapazza non solo per questa, ma anche per altre patacche di ben altro conio e che queste patacche vengono cedute con le stesse identiche modalità di quella in questione
Volpegrigia72 ha scritto:Il titolo del topic non mi và giù.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti