Diploma di Benemerenza con med. di 1ª classe: trascrizione

Divise, medaglieri personali, nastrini, autorizzazioni.
Uniforms, personal decorations, ribbons use and authorization.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Diploma di Benemerenza con med. di 1ª classe: trascrizio

Messaggioda Elmar Lang » sabato 24 novembre 2012, 16:59

Magari, più che antipatia si potrà esser trattato di mancanza d'argomenti e pervicacia nel sostenere tesi insostenibili... e lo dice chi -fosse in lui- non bannerebbe mai nessuno perché cert'uni si rappresentano meglio lasciandoli parlare che mettendoli a tacere...
Non fidatevi mai delle statistiche, se non siete stati voi a falsificarle. (P. Kalpholz)
Elmar Lang

Messaggioda Elmar Lang » sabato 24 novembre 2012, 16:59

Magari, più che antipatia si potrà esser trattato di mancanza d'argomenti e pervicacia nel sostenere tesi insostenibili... e lo dice chi -fosse in lui- non bannerebbe mai nessuno perché cert'uni si rappresentano meglio lasciandoli parlare che mettendoli a tacere...
Non fidatevi mai delle statistiche, se non siete stati voi a falsificarle. (P. Kalpholz)
Elmar Lang

Messaggioda ironmax » sabato 24 novembre 2012, 17:06

Bhe gli interventi sarcastici e spesso offensivi del moderatore sono agli occhi di tutti ...... come il caso fabione66.....
ironmax

Messaggioda Pantheon » sabato 24 novembre 2012, 17:17

Fabione66 era un gran simpaticone, magari prendeva qualche abbaglio ma non era certamente animato da livore. Mi dispiace che non scriva più sul forum.
Anche se qualche volta non sono stato d'accordo con lui gli ho dato sempre atto, anche in conversazioni in mp, di essere un Uomo intellettualmente onesto.
Cosa che, francamente, con altre creature riesce abbastanza difficile, sarà colpa della lingua (ah! quel civile di Cassirer...brutta cosa la Cultura).
Colgo l'occasione, visto che ormai navighiamo in pieno OT, per salutare Fabione, almeno così non verrà ricordato "a vanvera".

ps anzi approfitto anche per salutare l'amico Alberto di Janni (ADJ)....Mi manca il suo prezioso contributo e sorrido solo al pensiero di cosa avrebbe potuto scrivere in un topic come questo... [thumb_yello.gif]
Ultima modifica di Pantheon il sabato 24 novembre 2012, 17:25, modificato 2 volte in totale.
Pantheon

Messaggioda ironmax » sabato 24 novembre 2012, 17:21

Appunto vedi chi è stata la creatura che ha bannato il buon fabione66 avvalendosi di essere proprietario del giocattolo..... che poi viene a dar lezioni di educazione o altro......
ironmax

Messaggioda Pantheon » sabato 24 novembre 2012, 18:02

Non si frequentano i forum per dare o ricevere lezioni di educazione.
Tuttavia sarebbe importante fare un po' di sana auto critica perchè non sempre sono gli altri che sbagliano.
Questa si chiama disciplina. Per un militare dovrebbe essere un habitus irrinunciabile, ma forse non è più di moda o comunque non è altrettanto apprezzata come i lustrini, pardon nastrini.....
Ultima modifica di Pantheon il sabato 24 novembre 2012, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Pantheon

Messaggioda ironmax » sabato 24 novembre 2012, 18:04

il pesce puzza dalla testa ......... a buon intenditore poche parole....
ironmax

Messaggioda nicolad72 » sabato 24 novembre 2012, 18:05

Mi attribuisci poteri che non ho, perché se li avessi realmente, tu li avresti provati già da tempo.
In questa sezione del forum si parla di onorificenze e sistemi premiali. Il mio compito è curare che si parli di ciò, cancellare ciò che reputo inopportuno, e spostare ciò che è messo nel posto sbagliato. Altre facoltà non ne ho e non ne chiedo.
Oggi ti sei divertito ad insultarmi, a calunniarmi e ad irridermi, con una truculenza verbale che in questo forum non si era mai vista, eppure sei ancora qua... se questo fosse effettivamente il mio giocattolino tu ne saresti stato espulso già da tempo - fidati - il fatto che oggi abbia potuto scrivere ciò che hai scritto è la prova che ti smentisce.

La tua truculenza verbale resta e ferisce.
nicolad72
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Messaggioda ironmax » sabato 24 novembre 2012, 18:07

io non ti ho calunniato ho solo specificato che sei privo di stelle e forse avresti desiderato averle ..........

Non darmi lezioni in quanto prima che tu diventassi moderatore non vi sono mai stari scontri basati sul sarcasmo e offese......

Certe cose le hai importate tu con il tuo atteggiamento da mister so tutto io per non dire altro.......

Io ed alcuni altri ci siamo solo adeguati alle tue cordiali maniere per dimostrarti che non sei il solo capace di deridere il prossimo......... certo ci manca il titolo di moderatori come te.....

Alla faccia della parola moderatore.....
Ultima modifica di ironmax il sabato 24 novembre 2012, 18:09, modificato 1 volta in totale.
ironmax

Messaggioda Pantheon » sabato 24 novembre 2012, 18:09

Le pongo questa domanda pubblicamente: perchè, visto che la pensa così, continua a scrivere su questo forum ?
Che tipo di contributo pensa di dare a quest'area virtuale ?
Grazie delle risposte che eventualmente, se vorrà, potrà fornire pubblicamente...
Ultima modifica di Pantheon il sabato 24 novembre 2012, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Pantheon

Messaggioda nicolad72 » sabato 24 novembre 2012, 18:10

Guarda che non te l'ha prescritto il medico di frequentare e scrivere in questo forum se non ti garba la sua gestione puoi tranquillamente esimerti dall'intervenire o addirittura dal leggere.
nicolad72

Messaggioda ironmax » sabato 24 novembre 2012, 18:11

io comincio a scrivere in maniera del tutto sobria...... poi certi interventi non posso lasciarli impuniti.........

del resto sono fedele al mio motto.....

dimenticavo che pool di avvocati del diavolo che ci sono...
ironmax

Messaggioda ironmax » sabato 24 novembre 2012, 18:14

Questo è il mondo civile pertanto vige la democrazia....... ed io esprimo il mi pensiero non offendo e non derido nessuno per primo....... rispondo solo a chi si pone in tal maniera nei miei confronti o nei confronti di altre persone che ritengo abbiano ragione......

Mister moderatore tu stai qui per moderare non per scatenare la tempesta .........
ironmax

Messaggioda Pantheon » sabato 24 novembre 2012, 18:22

Lei dunque si sente attaccato sul personale per il semplice fatto che si sia fatta rilevare la discrasia sulla trascrizione di una benemerenza ?
Questo l'autorizza a denigrare le opinioni di civili, vieppiù esperti (su questo forum ve ne sono di autorevoli anche se per modestia non lo sbandierano ai quattro venti) e di chi porta le stellette come lei ?
Forse sarebbe il caso di risolvere i problemi legati alle antipatie in altri contesti.
Questa discussione sta diventando veramente imbarazzante e per quanto mi riguarda se qualcuno si è sentito offeso da quanto ho detto faccio ammenda ma finiamola qui.
Pantheon

Quando si dice il merito....

Messaggioda nicolad72 » sabato 24 novembre 2012, 18:23

ironmax ha scritto: certi interventi non posso lasciarli impuniti.........

Certo gli interventi che pubblicizzano tesi inverosimili o segni assolutamente inutili. Mio compito di moderatore è quello di contrastare questi interventi, la cosa non ti garba e quindi mi attacchi... ma non attacchi ciò che dico (non ne hai gli strumenti) ma attacchi la mia persona.

Le tue battaglie sono state la difesa del nastrino di sana e robusta costituzione e delle medaglie elargite a seguito di obolo. Il fatto che io contrasti questo malcostume (perché di questo si tratta) ti infastidisce...
ironmax ha scritto:Mister moderatore tu stai qui per moderare non per scatenare la tempesta ...

Io sto qua anche per partecipare alle discussioni ma tu vuoi solo il mio silenzio perché la mia voce ti è scomoda e ostacola il tuo pensiero.
Io, pur potendo, non ho cancellato nessuno dei tuoi messaggi di oggi perché io - il moderatore che può cancellare - ho preferito contrastarti con gli argomenti, lasciandoti la possibilità di replicare. Possibilità che hai ampiamente sprecato più volte.
Tu - che ti riempi la bocca con la parola democrazia (sovente invocata da chi la ingiuria con i fatti) - pretendi il mio silenzio solo perché non hai argomenti seri da opporre ai miei e replichi con l'ingiuria, ti fai scudo della democrazia (la sfrutti e basta, non la usi), del ricordo di chi non è più del forum (accusandomi di cose che non ho fatto - e la tua presenza in questo forum è la prova che la tua accusa è vacua) e alla fine invochi il mio silenzio a cagione del mio ruolo.

Atteggiamento da vero difensore della democrazia.

Per quanto mi riguarda questa discussione è chiusa.... lascio agli altri moderatori di sezione decidere circa la sorte di quanto scritto in queste amene pagine.
nicolad72

PrecedenteProssimo

Torna a Uniformologia