Mi sembra di carpire dalla foto che la Signora Fanfani sia ad un seminario o ad una conferenza oppure ad un meeting...
Come mai porta le miniature in questo tipo di occasione? Grazie per chi vorrà rispondere soprattutto alla prima domanda.
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Come mai porta le miniature in questo tipo di occasione? 
Elmar Lang ha scritto:La Signora Fanfani indossa le miniature anche in occasioni ove esse non andrebbero portate. Ma ad una gentile Signora si perdona tutto.
Elmar Lang
Elmar Lang ha scritto:La Signora Fanfani indossa le miniature anche in occasioni ove esse non andrebbero portate. Ma ad una gentile Signora si perdona tutto.
Elmar Lang

Elmar Lang ha scritto:Certo, d'accordo, ma ogni vero gentiluomo sa che non si devono sottolineare le piccole mancanze di una Dama.
In ciò era lo spirito della mia osservazione.
E.L.

la Signora in questione non fa parte dell'Esercito, ergo non infrange alcuna norma nel portare le sue miniature dove e quando le pare.
Inoltre, proprio grazie all'impegno umanitario che da sempre la caratterizza, penso che l'eventuale infrazione al galateo (l'unica cosa che può essere in questo caso infranta) sia cosa trascurabile trascurabile trascurabile
per carità, non confondiamo la falsa modestia con l'umiltà.
Tilius ha scritto:non infrange alcuna norma nel portare le sue miniature dove e quando le pare.
Inoltre, dando per scontato che si tratti di insegne la cui autorizzazione al porto sia stata regolarmente richiesta e concessa (per quelle italiane ed equiparate non é nemmeno necessaria questa trafila), Ella altresì non infrange alcuna legge nel portare le sue miniature dove e quando le pare.

Luigi Scafati ha scritto:ergo che un cittadino può portare le proprie miniature in ogni dove ed in ogni circostanza purchè autorizzate?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti