vecchie uniformi dell'Arma

Divise, medaglieri personali, nastrini, autorizzazioni.
Uniforms, personal decorations, ribbons use and authorization.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: vecchie uniformi dell'Arma

Messaggioda paolo61 » sabato 12 maggio 2012, 21:12

Salve,
scusate, il passato è passato, bello o brutto
rimane solo un ricordo. Bisogna vivere il proprio
tempo, ogni cambiamento positivo o negativo ha la
sua motivazione.


Saluti
Paolo61
Avatar utente
paolo61
 
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 21:39
Località: media valle del metauro

Precedente

Torna a Uniformologia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti