Salve,
scusate, il passato è passato, bello o brutto
rimane solo un ricordo. Bisogna vivere il proprio
tempo, ogni cambiamento positivo o negativo ha la
sua motivazione.
Saluti
Paolo61
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti