Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
NFNdiC ha scritto:Cari Forumisti,
Su un server di araldica anglosassone un utente è alla ricerca di informazione su questa famiglia: i Carancini di Recanati, possibilmente nobili, e se possibile il loro stemma.
Cercando di aiutarlo, ho cercato in giro, ma faccio fatica a trovare molte informazioni al riguardo di questa famiglia.
Qualsiasi informazione ulteriore è la benvenuta.
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti Londinesi,
NFNdiC
NFNdiC ha scritto:Cari Forumisti,
Su un server di araldica anglosassone un utente è alla ricerca di informazione su questa famiglia: i Carancini di Recanati, possibilmente nobili, e se possibile il loro stemma.
Cercando di aiutarlo, ho cercato in giro, ma faccio fatica a trovare molte informazioni al riguardo di questa famiglia.
Grazie in anticipo,
NFNdiC
RFVS ha scritto:NFNdiC ha scritto:Cari Forumisti,
Grazie in anticipo,
NFNdiC
Tra l'altro mi interesserebbe sapere che server di araldica è e se trattano anche di genealogia per alcune ricerche che sto svolgendo
Cawdor ha scritto:c'è il palazzo Roberti Carancini con uno stemma in Via Calcagni, 19 Recanati
e la storia del pilota Carancini ..... citato nobiltà
https://bottegapartigiana.org/gian-luig ... tivo-fuga/
NFNdiC ha scritto:RFVS ha scritto:NFNdiC ha scritto:Cari Forumisti,
Grazie in anticipo,
NFNdiC
Tra l'altro mi interesserebbe sapere che server di araldica è e se trattano anche di genealogia per alcune ricerche che sto svolgendo
Si tratta del sever Discord della Heraldic Community, è abbastanza giovanile nei sui ranghi ma comunque una communita molto ricca. Genealogia si, ma siamo in pochi ad essere Italiani, la maggior parte degli utenti sono anglosassoni, quindi non saprei quanto utili per le sue ricerche.
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti