Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi una mano.
Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
![clover [clover.gif]](./images/smilies/clover.gif)
![clover [clover.gif]](./images/smilies/clover.gif)
Rogerius Rex ha scritto:Salve a tutti, vorrei poter verificare se presso la documentazione fotografata e conservata dai Mormoni esiste una copia di alcuni registri parrocchiali andati distrutti negli ultimi decenni...sapreste indicarmi un indirizzo e-mail (o di posta normale) cui inoltrare la richiesta di controllo?

Rogerius Rex ha scritto:Scusate, mi confermate che da gennaio 2011 non si deve spendere nulla per poter consultare queste bobine presso i mormoni? Posso chiedere da dove è stata tratta la notizia? Perchè purtroppo la mia situazione è particolare e mi trovo a dover fare 4 conti in tasca: nel mio caso le bobine da vedere puntigliosamente sono oltre 100, per poterle visionare nel centro più vicino dovrei sobbarcarmi 1 ora complessiva di viaggio in auto tenendo conto che questi centri rimangono aperti 1 o 2 ore a settimana, senza contare che non ci troviamo in biblioteca o in archivio con rleative garanzie di silenzio in sala studio...insomma: se devo fare avanti e indietro cento volte senza poter avere nemmeno il tempo necessario per concetrarmi sulla ricerca, preferisco andare 20 giorni a Palermo in archivio a consultare quello che mi serve.......cosa ne pensate?

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti