Mario Volpe ha scritto:.... nella mia vetrinetta...
E se un giorno pubblicaste le foto delle vostre vetrinette? Così, per farmi morire d'invidia?
Scusate l'OT...
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Mario Volpe ha scritto:.... nella mia vetrinetta...
Marcello G. Novello ha scritto:Mario Volpe ha scritto:.... nella mia vetrinetta...
E se un giorno pubblicaste le foto delle vostre vetrinette? Così, per farmi morire d'invidia?
Scusate l'OT...
Tilius ha scritto:...il solito venditore che non si smentisce (la coerenza é davvero una virtù ammirevole)...![]()
![]()
![]()
SOVRANO ORDINE DI MALTA ONORIFICENZA spilla dorata 1939
Marcello G. Novello ha scritto:Mario Volpe ha scritto:.... nella mia vetrinetta...
Scusate l'OT...

Mario Volpe ha scritto:...ma non credo si veda molto bene...

Guido10 ha scritto: chi le sa riconoscere tutte![]()
![]()
![]()
Mario Volpe ha scritto:Mi piacerebbe conoscere anche le diverse soluzioni adottate da altri collezionisti...
Mario Volpe ha scritto:Già che ci siamo, che ne pensate del sistema adottato per l'esposizione dell'insieme ? ossia quello di adoperare dei "pannelli" in legno mobili leggermente imbottiti e rivestiti di un panno dal colore "neutro" (io ho scelto un rosso-marrone scuro sul quale ritengo che decorazioni e nastri risaltino in maniera adeguata), sui quali le decorazioni sono "appese" tramite una "graffetta" sul retro del nastro.
Mi piacerebbe conoscere anche le diverse soluzioni adottate da altri collezionisti...

Lord Acton ha scritto:Guido10 ha scritto: chi le sa riconoscere tutte![]()
![]()
![]()
Non mi sfidare...non ho tempo...
![]()
Lord Acton

Lord Acton ha scritto:Non mi sfidare...non ho tempo...
![]()
Guido10 ha scritto:Comunque, di tanto in tanto, provo a proporre un' ... "impresa giudicata assurda o impossibile"![]()

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti