Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
ninocento ha scritto:ma vedendo alcune foto sul web di cavalieri del OESSG, mi sono accorto che parecchi indossano sia l miniatura "semplice" con la tradizionale croce di "Goffredo" (da cavaliere o commendatore) e la miniatura di Grande Ufficiale (la piccola riproduzione della placca) volevo sapere se è lecito portarle in questo modo?
Grazie...

ninocento ha scritto:Scusate se introduco questa mia domanda cha magari non c'entra molto con l'argomento in questione,ma vedendo alcune foto sul web di cavalieri del OESSG, mi sono accorto che parecchi indossano sia l miniatura "semplice" con la tradizionale croce di "Goffredo" (da cavaliere o commendatore) e la miniatura di Grande Ufficiale (la piccola riproduzione della placca) volevo sapere se è lecito portarle in questo modo?
Grazie...
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

![zip [zip.gif]](./images/smilies/zip.gif)

nicolad72 ha scritto:Se si porta un'insegna nel formato regolamentare non si indossa la miniatura (è una inutile ripetizione)
Si indossano al massimo quattro ridotte (e tutto su di un'unica fila)

nicolad72 ha scritto:Quell'opera non è stata scritta in base ai gusti degli autori...
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

nicolad72 ha scritto:Di certo non se lo sono inventato scendendo dal letto la mattina...

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti