Leggete: http://www.maratoneta.it/calendario/2009/banzi16-4.htm
Ci mancava solo questa iniziativa, far correre i Templari per 42,195 m, oppure per 6 ore (dai 60 ai 90 km circa, di seguito).
Credevo che fossero dei custodi dei valori cristiani.
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

andvent ha scritto:... a parte la tentazione di far diventare i 42 km della maratona una tortura per i nuovi templari... (es. chiodi sul percorso, correre ginocchioni sui ceci, ecc...![]()
) mi intriga un sacco il PACCO GARA composto da maglia tecnica (con stemma templare?) e prodotti in natura ........ si accettano suggerimenti....
![]()

Antesterione ha scritto:Un paio di week end fa, ho visto con i miei occhi un.... "attestato di qualità e cortesia ""rilasciato dal famoso "ordine" in una delle sue tante interpretazioni,
rilasciato ad una nota pizzeria di Taranto. Il tutto con piccolo diploma di conferimento e accompagnato da un Crest dell'"ordine" in oggetto.![]()
Imbarazzato io stesso per il proprietario che ostentava come un grande onore il, "caro" (?) attestato, non potevo frenarmi dal lanciarvi fugaci sguardi, più
che altro nel cercare di comprendere con quale tipo di stampante fosse stato stampato quel foglio A4 tagliato in due...
Luigi Scafati ha scritto:Beh, non me ne voglia il buon Carfì ma questa "notizia" non aggiunge nulla a quanto già sapevamo...

dpascale ha scritto:Prima che questo topic venga bloccato, fatemi puntualizzare che - per questa volta
- i neo-templari sembrerebbero non c'entrare nulla: vedere per credere: http://6oredeitemplari.blogspot.com/
Si parla solo di proloco, associazioni sportive, ... ma nessun gran priorato, precettoria, commenda, ecc...
Che poi nel sito in questione si speculi comunque sul santo Graal et similia, è purtroppo vero!
Un caro saluto![]()
Daniele
P.S. Per chi era interessato ai beni in natura sappia che si tratta di salami, vino, olio...![]()
P.P.S Non mi date del filo-neo-templare, vi prego

Tilius ha scritto:Filoneotemplare.
Tié.
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti