Romegas ha scritto:Mi ricordo che qualche anno fa la delegazione romana superava i mille iscritti.
In tutta la Francia non arrivano a 200 membri... solo a Roma si superano i 1000. Dov'è che c'è qualcosa che non va?
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Romegas ha scritto:Mi ricordo che qualche anno fa la delegazione romana superava i mille iscritti.

Romegas ha scritto:La Francia ha meno membri dell'Italia. .

Anche se penso che ci siano altri problemi di qualità censuaria di molti altri membri.
giulianop ha scritto:Anche se penso che ci siano altri problemi di qualità censuaria di molti altri membri.
Non pochi!

nicolad72 ha scritto:I Francesi sono più degli italiani.. quindi per ogni cavaliere francese solo in quattro regioni italiane ci sono 5 membri...
Ribadisco il mio concetto... Riusciamo (noi italiani) a rovinare le cose migliori... e nonostante questi numeri, nessun italiano nel sovrano consiglio... oltre che troppi evidentemente siamo anche troppo poco bravi.
![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)

Romegas ha scritto:Io penso che una persona sia da seguire più per quello che è che per il censo. Poi se ha entrambi ben venga. Solo il censo non fa la persona degna di essere un esempio. Certo bisogna essere selettivi ma badando all'insieme delle cose e non solo al censo. Ho conosciuto sottufficiali migliori di tanti generali.

nicolad72 ha scritto:
Da noi invece il titolo è ampiamente squalificato... per la bassa levatura sociale delle persone chiamate nei ruoli...
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti