Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:Perchè non presenta una deuncia alla Procura della Repubblica o al più vicino comando di polizia?
se è interessato può contattarmi via MP, le mando un fax simile già bello che pronto, solo da compilare nelle parti essenziali, stampare e depositare...
![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)
kyros ha scritto:Interverranno [...] e il cappellano Don Santino Spartà.
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

adj ha scritto:kyros ha scritto:Interverranno [...] e il cappellano Don Santino Spartà.
Poi ci si lamenta che i Sacerdoti sono pochi e non bastano neanche per la celebrazione della Messa in tutti i paesi...
... ma per queste pagliacciate qualcuno libero e disponibile si trova sempre.![]()
Mi viene in mente quell'altra "vispa Teresa" che compare ovunque, comunque e "quandunque", dal grande fratello alle trasmissioni di cucina, dal salotto finto colto al gossip più volgare, come un mazzolino di prezzemolo.

nicolad72 ha scritto:Bene allora oltre cha alla denuncia per violazione dell'art. 8 l 178/51, metto a disposizione anche un esposto da presentare all'ordinario diocesano.
ma ancora non ho ricevuto alcun MP di richiesta
Pantheon ha scritto:nicolad72 ha scritto:Bene allora oltre cha alla denuncia per violazione dell'art. 8 l 178/51, metto a disposizione anche un esposto da presentare all'ordinario diocesano.
ma ancora non ho ricevuto alcun MP di richiesta
Gent.mo nicolad72,
La maledizione dei "cavalieri dai bianchi mantelli fa paura"...![]()
Cordialmente
Pantheon ha scritto:Tra i fiori il ciliegio
Tra gli uomini il guerriero
![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)

![stretcher [stretcher.gif]](./images/smilies/stretcher.gif)
Cristiano Ciani ha scritto:notare la presenza di Don Santino Spartà, noto telesacerdote di obbedienza chiambrettiana
![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
...
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti