Gentile Perseus, complimenti per la Sua perseveranza. Così, secondo me, va benissimo! Volevo chiederLe, come mai ha scelto come simboli l'albero e il cavaliere? A presto.
PMMO
Grazie per i complimenti

, ho messo l'albero perchè mi piace molto la campagna, e gli alberi in generale, il cavaliere rappresenta il mio amore per la storia (medievale in particolare), e il fatto che sia al passo e non fermo, lo inteso come amore per i viaggi (anche se ne ho fatto pochi

), e in senso lato per la conoscenza. Aggiungo anche che la trinacria rappresenta il fatto che sono fiero di essere Siciliano, e i colori bianco e rosso rappresentano la città di Lucca, un richiamo al mio cognome e probabile origine dei miei avi.
però io farei il motto più curvo, non metterei quella parte grigia sul celestino dell'elmo, lascierei il cercine, metterei anche un bel cimiero originale e salverei il tutto in formato PNG e non in JPG che abbassa la risoluzione.
ma l'ha fatto lei il cambiamento all'elmo?
Si l'elmo l'ho sostituito io grazie a photoshop(dopo un paio di fatiche mentali, perche nn sono molto esperto), per le macchie grigie, le toglierò stanno brutte, e poi lo salverò in formato PNG come mi ha consigliato.
lascierei il cercine
cosa è il cercine?
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)
, scusa l'ignoranza