Grazie per la vostra risposta!
Penso anche che questo cappotto non è conforme ai canoni di uccello araldico è facilmente identificabile, ha gli artigli di un rapace, ma non il naso aquilino, la coda potrebbe essere che di basilico, è come un gioco fenice volante, ma d'altra parte l'albero è medio o medio-Vert, a meno fruttato d'oro su un lato ...
Inoltre, la forma dello scudo è in polacco, non italiano o francese, a destra strano?
Dalla mia ricerca, non c'è nessun italiano Périssol famiglie nome, così come è questo scudo è riuscito a raccogliere Vallardi, se gestito?
Quindi è possibile datare la fattura?
Attualmente sto esplorando varie vie:
L'ufficiale giudiziario de Provence Périssol (XIII), il momento in cui è stato assegnato alla Provenza del Sacro Romano Impero: l'ufficiale giudiziario ha un sigillo:
« Anno domini M. CC. XL quinto, pridie idus septembris Notum sit omnibus tam presentibus quam futuris quod ego
Perissolus,(...)
sigillumque proprium presenti carte apponi feci, in testimonium veritatis, anno et die predictis. »
http://epistolae.ccnmtl.columbia.edu/letter/478.htmlItalische und burgundische Reichssachen - RI V,2,4 n. 13555 :
http://www.regesta-imperii.de/regesten/ ... f41d24ba6bMa il disegno di legge scudo sembra troppo moderna per la riproduzione del sigillo, così ho abbandonato quella traccia.
Il notaio Biot Périssol Honoré (XVIII): il reale notai aveva uno scudo, ma gli altri?
Assunzione di Milano dalle truppe napoleoniche nel 1796 emblemi contraffatti (Lucio Gambi e Maria Cristina Gozzoli ha dimostrato che Vernet (che tuttavia accompagnato l'esercito d'Italia nel settore) potrebbe rendere l'economia molto prima delle sessioni di lavoro Porta Romana: è molto probabile, infatti, essa ha assunto un timbro precedente, condotta nel 1788 dal Vallardi vedutiste,). Durante la repubblica Cisalpina degli ufficiali di Napoleone potrebbe fare stemmi di comodo?
Scudo realizzato da ventesimo Antonio Vallardi (come ha fatto per alcuni comuni italiani) ed ermetico (albero della conoscenza e rituale della Fenice) per un massone. C'è un traffico scudi?