pensate di
Bene
Moderatore: Alessio Bruno Bedini

Adriana ha scritto:Ciao a tutti, direi che dovrei esserci anche io, sempre che la destinazione mi consenta andata e ritorno da Modena in giornata.
Ciao, Adriana

Adriana ha scritto:(E spero che qualche anima buona mi venga a prendere in stazione perché non conosco assolutamente Roma![]()
).

Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:Adriana ha scritto:(E spero che qualche anima buona mi venga a prendere in stazione perché non conosco assolutamente Roma![]()
).
Non penso di poter essere annoverato tra quelle che tu chiami "anime buone"....ma di certo avrai la mia disponibilità per essere condotta dalla stazione Termini fino al luogo che sarà oggetto della nostra visita
.
Dalle tue parti ci dovebbe essere anche mcs....che fine ha fatto?
Ferrante

mcs ha scritto:Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:Adriana ha scritto:(E spero che qualche anima buona mi venga a prendere in stazione perché non conosco assolutamente Roma![]()
).
Non penso di poter essere annoverato tra quelle che tu chiami "anime buone"....ma di certo avrai la mia disponibilità per essere condotta dalla stazione Termini fino al luogo che sarà oggetto della nostra visita
.
Dalle tue parti ci dovebbe essere anche mcs....che fine ha fatto?
Ferrante
Carissima Adriana,
dovrei far parte della comitiva pure io......appena conosceremo la meta, ci accorderemo sul "come dove e quando" incontrarci
...e al carissimo Ferrante (aspirante anima buona :roll: ) affideremo il compito di condurci in loco, in quanto indigeno auto-munito
!!!
mcs
Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:....ma di certo avrai la mia disponibilità per essere condotta dalla stazione Termini fino al luogo che sarà oggetto della nostra visita.

Gio Cairo ha scritto:Guai a te, anima prava, non isperar mai abbandonar lo Cairo in stazione!![]()
Già che ci sei accompagna pure me![]()
![]()
![]()
Al limite noleggi un pullmino... o chiami Fra Guido da Monza

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti