Ho capito.
Il mio ex discipule vi ha annoiato
...
Bene
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
si arriva in cielo
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 
si arriva in cieloFederico B. G. ha scritto:Insomma una bella giornata, fredda, umida...ma compensata da tutto il resto... cena serale compresavero Lucio?
Lucio81 ha scritto:[..]Naturalmente non sono mancate le sfumature comiche, prima tra tutte la spiegazione dell'Agnus Dei scolpito su un confessionale...occupato!!![]()

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Lucio81 ha scritto:[..]Naturalmente non sono mancate le sfumature comiche, prima tra tutte la spiegazione dell'Agnus Dei scolpito su un confessionale...occupato!!![]()
Ah, sì! Quel sacerdote passerà alla storia così come il frate nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 
Maria Luisa Alasia ha scritto:Caro Alessio,
quasi tre anni son passati e quel famigerato frate, e' ancor presenteanche nella mia memoria. Mi trovo in Florida con una temperatura splendida,
eppure ho avuto un brivido al ricordo!
![]()
Aspettiamo le foto della nostra fotografa in ansia!![]()
Un caro saluto per tutti, Maria Luisa

Lucio81 ha scritto:Vero, una giornata "nordica" ma compensata dall'ottimo clima IAGI.
GRAZIE al Prof.Gorra, Maria Cristina ed a tutti i partecipanti che ogni volta fanno si che ci si senta in famiglia.
Naturalmente non sono mancate le sfumature comiche, prima tra tutte la spiegazione dell'Agnus Dei scolpito su un confessionale...occupato!!![]()
si arriva in cielomcs ha scritto:Maria Luisa Alasia ha scritto:Caro Alessio,
quasi tre anni son passati e quel famigerato frate, e' ancor presenteanche nella mia memoria. Mi trovo in Florida con una temperatura splendida,
eppure ho avuto un brivido al ricordo!
![]()
Aspettiamo le foto della nostra fotografa in ansia!![]()
Un caro saluto per tutti, Maria Luisa
Carissima!
Davvero che bel ricordo!!!
Per le foto, temo dovrai pazientare ancora un pò...le ho inviate al sempre gentilissimo Cravarezza, ma ho appreso che sarà fuori per qualche giorno...
A presto,
mcs
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti