Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

Guido5 ha scritto:
Guido5

Reginella ha scritto::D Complimenti alla Marina di Sua Maestà,
Non ho fatto altro che tirare qualche colponella direzione già indicatami da ottimi ufficiali di rotta
come Voi, milady, e il gentile Fabio!
![]()
![]()
![]()
(omissis)
E un abbraccio a tutti i colleghi grilli,
E ai vecchi Corsari no?![]()
![]()
![]()
così è proprio divertente non trovate? caro frate, qui occorre il sesto quisssssss.......buon lavoro!

Reginella ha scritto:All'inizio credevo che il felinone rappresentasse una famiglia "Ferrrari",
...o Mazzola, o Mazzucchelli...![]()
in alcuni blasoni avevo visto proprio leoni all'incudine e mi pareva così ovvio....non avevo proprio pensato all'araldica civica. E un abbraccio a tutti i colleghi grilli, così è proprio divertente non trovate? caro frate, qui occorre il sesto quisssssss.......buon lavoro!
si arriva in cieloFra' Eusanio da Ocre ha scritto:...mica sempre è Natale, leonigrilli miei cari...

marco foppoli ha scritto:...(omissis)...il lavoro vero si deve allo stesso sindaco del Comune di Comazzo, Cav. Emanuele Colombo esperto araldista (è socio IAGI) che ha recuperato al meglio lo stemma storico del borgo...(omissis)...
si arriva in cielo
si arriva in cieloFabio Picolli ha scritto:sir Francis che non ti sei fatto prendere dai dubbi!
Diciamo che... ha avuto la forza di scioglierli!![]()
![]()
allora frate, che ci aspetta?
fabio
si arriva in cielosir Francis Drake ha scritto:E ai vecchi Corsari no?![]()
![]()
![]()
sFD

Reginella ha scritto:non c'è da dimenticare che il mio cavallo, dopotutto, è arruolato in Marina!![]()

Reginella ha scritto:A questo punto, tutta la ciurma aspetta il settimo quissss, saltellando ovviamente
si arriva in cielo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti