Martina ha scritto:Fra' Eusanio ha scritto: i fiori tienili, sono più adatti ad affiancare la tua grazia che ad accompagnare un vecchio!
su su... che sciocchezza!non mi faccia arrabbiare sa?
![]()
Martina
Vorresti forse dire che
MA
Bene
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Martina ha scritto:Fra' Eusanio ha scritto: i fiori tienili, sono più adatti ad affiancare la tua grazia che ad accompagnare un vecchio!
su su... che sciocchezza!non mi faccia arrabbiare sa?
![]()
Martina
si arriva in cielo
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:...(omissis)... ma il mio omonimo non ha modo di trovare un internet point da qualche parte???
si arriva in cielo
si arriva in cieloMartina ha scritto:Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Sottoscrivo l'appalto :!:![]()
Michele.
Tutti fatti con lo stampino voi Micheli! Scendete dall'iperuranio! Ihihih!![]()
![]()
Marty
PS: mickey2 ... non ti arrabbi mica no?
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Cara Martina,
se me la dovessi prendere per ogni sfotò di mcs
e ti pareva...
![]()
Manco da tanto...mi faccio un rapido giro sul forum...e alla prima che leggo......che ci trovo?!?
Michele che (evidentemente) sente la mia mancanza...
e fra' Eusanio sarei perennemente in guerra... mica per niente: perchè i miei errori di battitura credo siano oramai una caratteristica del personaggio!![]()
![]()
Il fatto è che scrivendo di fretta e non rileggendoli o scriverli prima su un programma come Word... escono fuori questi errori di stumpa!
![]()
Michele.
ps: non chiedermi però come sia uscito fuori "appalto" invece che "appello" perchè non ti saprei rispondere![]()

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti