Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
pierfe ha scritto:La proposta è molto interessante e l'appoggio in pieno, e per questo motivo penso che tu stesso che segui ormai da tempo questa tematica dovresti proporre alcuni topic modelli da inserire nel forum, sono sicuro che saranno di aiuto ai nuovi iscritti ed accettati dal forum.
Attendo con ansia le tue proposte.
Pier Felice degli Uberti

Grimaldi ha scritto:pierfe ha scritto:La proposta è molto interessante e l'appoggio in pieno, e per questo motivo penso che tu stesso che segui ormai da tempo questa tematica dovresti proporre alcuni topic modelli da inserire nel forum, sono sicuro che saranno di aiuto ai nuovi iscritti ed accettati dal forum.
Attendo con ansia le tue proposte.
Pier Felice degli Uberti
Allo stesso modo spero che il nostro frate Eusanio esprima parere favorevole circa questa iniziativa e magari si proponga anche lui per aiutarci ad organizzare il topic "guida" per l'araldica.
Grazie ancora.
A presto.
G.
pierfe ha scritto:L'araldica a differenza della genealogia è una scienza che va studiata e valutata nella giusta relazione fra persona e scienza secondo la tradizione che ha radici nel medioevo, e non si impara in pochi giorni o mesi...
Grimaldi ha scritto:la solita domanda sulla ricerca di notizie sulla loro famiglia ed il loro eventuale stemma
si arriva in cielo
Andrea B.P.d.M. ha scritto:allora lunga vita al caro frate!!! ... ovviamente scherzo!!!
Guido5 ha scritto:Andrea B.P.d.M. ha scritto:allora lunga vita al caro frate!!! ... ovviamente scherzo!!!
Adesso fra' Eusanio dovrebbe dirci se - a prima vista, senza interpretare gli "emoticon" - ha fatto qualche tipo di scongiuro...
Ciao a tutti!
Guido5

Andrea B.P.d.M. ha scritto:Mio Dio!!!!! ancora?!
......!?!?!?
il buon frate non fa di queste cose poiche' la superstizione non e' contemplata..
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti