a farci cadere una dopo l'altra in stato confusionale: ovviamente il ritratto nel dipinto non può essere quello di un pittore all'epoca ultrasessantenne! ![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)
Caterina
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
a farci cadere una dopo l'altra in stato confusionale: ovviamente il ritratto nel dipinto non può essere quello di un pittore all'epoca ultrasessantenne! ![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)
Delehaye ha scritto:, e quel particolare che all'inizion sembrava un semplice riverbero e che dop la comparazione invece si nota cone le 2 zampe incrociate. e proprio questi signum in quella posizione fa diven tare inequivocabile quell'arme. il periodo, la territorialità avallano poi la supposizione che ha avuto il riscontro
)
ASINAVOLANTE ha scritto:Adesso vado a fare il book fotografico in chiesa
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)

Ho dovuto corrompere il sacrestano per farmi dare una scaletta su cui salire per fare le foto... il tutto durante la celebrazione di un matrimonio!!!!! Gli invitati piuttosto che guardare il matrimonio guardavano me!!!! ![wave [wave.gif]](./images/smilies/wave.gif)

![hands [hands.gif]](./images/smilies/hands.gif)
ASINAVOLANTE ha scritto:Ho fatto il book!!!![]()
Ragazzi quando vedrete le foto non ditemi che sono fatte male perchè mi sparo!!!Ho dovuto corrompere il sacrestano per farmi dare una scaletta su cui salire per fare le foto... il tutto durante la celebrazione di un matrimonio!!!!! Gli invitati piuttosto che guardare il matrimonio guardavano me!!!!
![laugh [laughbounce2.gif]](./images/smilies/laughbounce2.gif)

ASINAVOLANTE ha scritto:Hotmail si rifiuta di mandare la mail con le splendide fotografie che ho fatto... cosi re pazzi!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti