Facilmente reperibili in rete, inserisco in ordine alfabetico gli stemmi degli ultimi personaggi presentati dal gentile de la Cerda.
L'unico non rintracciabile in un battito d'ali, fa riferimento a Dino Grandi.
Mancano all'appello von Ribbentropp (non ho avuto tempo) e Göring (di quest'ultimo, ho già rinvenuto lo stemma, ma devo esserne certo : non vorrei si rivelasse quello di una schiatta omonima).
Enghelbert-Maria von ARENBERGArma :
Écartelé aux 1 et 4 de gueules à trois fleurs-de-néflier d'or percées du champ barbées de sinople (ARENBERG) ;
aux 2 et 3 d'or à la fasce échiquetée d'argent et de gueules de trois tires (de la MARCK) ;
Sur le tout écartelé a et d d'or à la bande de gueules (LIGNE) ;
b et c d'argent à trois lions de gueules armés lampassés et couronnés d'or (BARBANCON).

Luigi di BORBONE-PARMA
Juan di BORBONE-SPAGNA, Conte di Barcellona
Fra' Ludovico CHIGI ALBANI DELLA ROVERE
Costanzo e Galeazzo CIANOArma :
D'azzurro alla banda d'argento accompagnata in capo da una stella d'oro.
Motto : MEMENTO AUDERE SEMPER

Conte di Cortellazzo (mpr), R.D. motu proprio 28 ottobre 1928 e R.D. 27 marzo 1933. Al titolo è aggiunto anche il predicato di Buccari, R.D. 8 gennaio 1942.
Nobile (mf) annesso alla onorificenza di Cav.Gr.Cr. dell'Ordine Piano. R.D. di autorizzazione 21 luglio 1933.
Francisco FRANCOArma :
De púrpura (representada de gules), banda de oro de diestra a siniestra, engolada en dragantes del mismo metal linguados de gules, y acompañada de columnas de Hércules, la inferior surmontada de corona imperial y la leyenda "Plus", y la superior de corona nacional y la leyenda "Ultra"; al timbre, corona militar de caudillaje y Cruz Laureada de San Fernando.... Púrpura representada de gules es costumbre frecuente en la heráldica española.

(decorato dell'Ordine di San Lazzaro di Gerusalemme)
Dino GRANDIArma :
Troncato in scaglione : nel 1°al cielo stellato, le stelle d'oro (8) ; nel 2°d'argento al drago di rosso in palo nell'atto di spezzare in bocca una freccia.
Motto : VIOLENTI RAPIUNT ILLUD (R.D. 7 giugno 1938).

Conte (mpr), R.D. di concessione 9 marzo 1937. Con R.D. 21 ottobre 1937 predicato di Mordano sul titolo di conte suddetto. Con R.D. 25 aprile 1938 è stato autorizzato il titolo di Nobile Pontificio (mf) annesso all'Ordine Piano.
Paolo KARAGIORGEVIC di Iugoslavia
Card. Luigi MAGLIONE
Reza PAHLAVI
Saluti