
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini


Tilius ha scritto:Rimane il fatto che quella sovrapposizione é caotica e molto poco leggibile.
Era un brutto stemma secoli addietro così come lo rimane oggi.
E "brutto" non solo in senso meramente estetico, ma proprio perché manda un "segnale" confuso e caotico.


...
Franz Joseph von Trotta ha scritto:ma mi pareva che la confusione visiva dei tanti quarti ti venisse dallo stemma reale danese...
F.


. Moltissimi scozzesi militarono nelle truppe scelte di molti sovrani continentali e da questi ebbero titoli; si potrebbe ragionevolmente supporre che qualche ufficiale abbia potuto brisare lo stemma aggiungendo la testa in virtù di un servizio o di un titolo del SRI o magari anche russo...
Tilius ha scritto:Anche l'antica aquila imperiale (SRI) era monocefala.
si arriva in cielo

RoccoL08 ha scritto:... nuovi stemmi di cavalieri dei Serafini, tra cui quello del nostro Presidente Mattarella.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti