Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Destavara ha scritto:... nella parte che dovrebbe sollevarsi ai fini dell' apertura c' è una strana chiusura, non meccanica, tipo una sorta di "impastino" molto vecchio di cui resta poco: se fosse aperta non si chiuderebbe più!
So che il "certificato" ... è in possesso dei miei zii, che non lo cederebbero per nessuna ragione. Lo chiederei a loro per una semplice fotocopia (potrebbe essere di aiuto???) ...
, sarà difficile!![sweat [sweatdrop.gif]](./images/smilies/sweatdrop.gif)
Destavara ha scritto:Grazie per i consigli... Non mi aspettavo che la cosa potesse perfino riguardare la soprintendenza![]()
Attendo sempre vari consigli sulle varie alternative e procedure possibili, grazie!
Per Guido5: grazie per l' indicazione sulla riautenticazione della copia del certificato, proverò a vedere cosa posso fare, ma ahimè, mon ho cugini complici, sarà difficile!
Modifica al presente: ho consultato il decreto citato sopra, ma a me pare si riferisca soltanto a beni di proprietà di enti religiosi o pubblici di interesse culturale religioso, il soggetto privato non è menzionato. Inoltre si parla comunque di competenze di un vescovo o suoi delegati... ma le materie legislative non sono alla mia portata, quindi:
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti