Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:Hurricane ha scritto:Molto, ma molto, ma molto di meno di quanto qualcuno ha pagato per diventare cavaliere dell'Ordine del Santo Sepolcro o del Sovrano Militare Ordine di Malta!
Quindi non vale niente... solo stoffa sprecata!
Oppure invidia repressa, perchè non si è quello che si vorrebbe essere!

spinnaker ha scritto:Conoscendo il ricorrente chiederò a Lui se posso inserire qualcosa, avendomi inviato la documentazione in passato non mi permetto di fare altro!
Per Nicola72, sicuramente non si è fatto un'idea sbagliata, se non per il fatto che il ricorso esiste ed è stato accolto (tolte le motivazioni del caso)!
![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

Hurricane ha scritto:Probabilmente, se si vuole monetizzare e mercificare il valore ed il merito!
but is true!
Nicolad72
Grazie per avermi confermato che queste decorazioni si comparno come le salamelle al supermercato...
... ecco il valore che hanno! Mera simonia di onori... e poi tutti a riempirsi la bocca di valore e merito per alti e importanti atti benefici a favore del prossimo e dell'umanità!
giubileum73 ha scritto:spinnaker ha scritto:Conoscendo il ricorrente chiederò a Lui se posso inserire qualcosa, avendomi inviato la documentazione in passato non mi permetto di fare altro!
Per Nicola72, sicuramente non si è fatto un'idea sbagliata, se non per il fatto che il ricorso esiste ed è stato accolto (tolte le motivazioni del caso)!
Credo che ormai, tutti i "non credenti" .......... debbano delle scuse ufficiali al sig. Spinnaker ed agli altri forumisti assertori del famigerato ricorso !!!
nicolad72 ha scritto:Hurricane ha scritto:Probabilmente, se si vuole monetizzare e mercificare il valore ed il merito!
Grazie per avermi confermato che queste decorazioni si comparno come le salamelle al supermercato...
... ecco il valore che hanno! Mera simonia di onori... e poi tutti a riempirsi la bocca di valore e merito per alti e importanti atti benefici a favore del prossimo e dell'umanità!
but is true!

spinnaker ha scritto:giubileum73 ha scritto:spinnaker ha scritto:Conoscendo il ricorrente chiederò a Lui se posso inserire qualcosa, avendomi inviato la documentazione in passato non mi permetto di fare altro!
Credo che ormai, tutti i "non credenti" .......... debbano delle scuse ufficiali al sig. Spinnaker ed agli altri forumisti assertori del famigerato ricorso !!!
Non merito certo delle scuse......anche se ringrazio della cortesia!

Hurricane ha scritto:Spero sia stata...

AIKIDO77 ha scritto:Nicolad72
Sostenere la Croce Rossa Sammarinese anche con aiuti finanziari non equivale a far del bene? Pensavo che si potesse fare del bene in diversi modi, ma vedo che il punto è su quello che si riceve in cambio. Scommetto che se si elargiscono soldi per far del bene e non si riceve nulla tutto va bene, se invece il gesto viene premiato con una ricompensa di natura onorifica ecco che qualcuno arriccia il naso. Che poi una persona l'ha compra perchè la vuole in collezione non vedo dove sia lo scandalo. Riguardo a riempirsi la bocca con aiuti al prossimo e via dicendo inviterei lor signori che frequentano certi ambienti ad essere piu' coerenti e meno ipocriti, sappiamo tutti come gira il mondo e alla befana non ci crede piu' nessuno, per cui cerchiamo di essere seri, Vi prego.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti