Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Fabio Gig ha scritto:Un Commissario effettua tutte le attività ordinarie, ma nessuna straordinaria.

Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Ad oggi, dunque, lo SMOM in Italia è totalmente commissariato, con la sola eccezione del Gran Priorato di Roma.
PMMO

amedic ha scritto:Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Ad oggi, dunque, lo SMOM in Italia è totalmente commissariato, con la sola eccezione del Gran Priorato di Roma.
PMMO
Non mi risulta che qui in Piemonte vi sia alcun commissariamento.

Tilius ha scritto: Guardi che la delegazione piemontese fa parte del Gran Priorato di Lombardia e Venezia...
![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

Claudio di Renda ha scritto:Ma mi domando io ? E' davvero necessario sapere le ragioni del commissariamento??

Claudio di Renda ha scritto:Sarò molto più chiaro signor Tilius e la invito ad evitare certe commenti un po polemici e di sicuro spiacevoli... mai in nessun momento ho dato giudizi sulle persone che scrivevano e sul loro modo di interrogarsi ma solo su ciò che veniva scritto e rarissimamente in toni polemici. Non conoscendoci desidero lo stesso trattamento. Mi sarò espresso male: come è stato detto chi è interno all'Ordine di Malta saprà forse i particolari, credo che noi possiamo accontentarci della cronaca e di quel poco che è stato detto. Mi scuso ancora, se è necessario, per il mio modo ambiguo di scrivere nel precedente post. Con osservanza

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti