Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Marcello G. Novello ha scritto:Per i 2389 astenuti che vogliamo fare?

... a dire che era partita come una delle solite boutade del sottoscritto...Mario Volpe ha scritto:Questo topic sta diventando un'interessante sondaggio d'opinione sulla "struttura ideale"
Volendo dare una connotazione cromatica, la direi indaco o violetto, in quanto orientata al blu e oltre...Mario Volpe ha scritto:Particolarmente interessante, dal mio personale punto di vista, ho trovato la proposta del nostro Amministratore Cravarezza, che suggerisce in pratica da un lato il mantenimento del sottoforum faleristico, e dall'altro la creazione di una nuova sottosezione sul "mondo militare". Direi una specie di proposta "arancione"...
Personalmente una ulteriore parcellizzazione la vedo come l'Avvento dell'Anticristo (ma si sa, a me il ruolo della cassandra mi piace e ci sguazzo... anche perché in fin dei conti la poveretta ci azzeccava sempre).
Mario Volpe ha scritto:Vorrei quindi invitare coloro che non l'hanno ancora fatto ad esprimere la loro opinione, blu o rossa o arancione [indaco-violetta, n.d.r] che sia, in modo che le nostre conclusioni possano basarsi sulla più ampia platea possibile di frequentatori.

...ma...ma...ma... volevi lasciarci orfani ?!Mario Volpe ha scritto:Riattaccate la stanche braccia al loro posto, ..., rinnovo come sempre la mia piena disponibilità al servizio del Forum....
![crybaby [crybaby.gif]](./images/smilies/crybaby.gif)

![flag4 [flag_italy.gif]](./images/smilies/flag_italy.gif)

Volpegrigia72 ha scritto:Egregio sig. Volpe, esprimo sommessamente ed umilmente (così come si confà alle mie origini) il mio parere, caldeggiando l'ipotesi prospettata dal sig. Cravarezza.
Pertanto, considerato che il contributo del popolo con le stellette non può che creare valore aggiunto nell'ambito di questo questo interessantissimo ed impagabile forum, voto la proposta del partito BLU non ad una... bensì a due mani!
Con osservanza.
Edoardo LEO
A 'sto punto troverei più naturale che siano gli altri sottogruppi a cedere il passo e ritirarsi... in oasi protette. ![clover [clover.gif]](./images/smilies/clover.gif)

(giacché quello che era nato per ridurre pare che possa anche concludersi nell'aumentare...).![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)

avrebbe il vantaggio di filtrare alcune posizioni poco ortodosse, da parte di partecipanti al forum un pò ignoranti (ovviamente nel senso letterale del termine) delle materie trattate all'interno del medesimo oppure un pò più sprovveduti o spregiudicati, da parte di altri colleghi di giubba, magari un tantinello più avveduti.

Volpegrigia72 ha scritto: ... rinnovo sommessamente la richiesta di istituire un'apposita stanza, da denominare come più si desidera (anche ghetto militare per me và bene ugualmente ...
la stanza dedicata de facto a nastrini & uniformi esiste già;
tale stanza ha il nome (adesso un po' fuorviante...) di "Ordini cavallereschi e Onorificenze";
tale stanza si é specializzata in uniformologia in tempi relativamente recenti;
questo é avvenuto a seguito di occupazione militare (pacifica & democratica);
tale specializzazione si é acuita in seguito alla creazione della sotto-stanza Faleristica, in cui hanno trovato esilio coatto (ma in taluni casi desiderato, sponsorizzato e gradito) i faleristi.![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti