Luanina ha scritto:Prima di qualunque resoconto o foto.. volevo anche io ringraziare moltissimo il Prof. Tibaldeschi, a nome mio, di Danilo e del resto della mia famiglia, per la calorosa ospitalità che normalmente si riserva a parenti e amici intimi e per l'infinita cortesia con cui ci ha accolto.
Più che una visita araldica, ci siamo sentiti come ospiti personali di una persona davvero squisita.
E poi, come sottolineavano Riccardo e Omar, è stato davvero un incanto ascoltare la storia, l'arte, la scienza, gli aneddoti, le citazioni in italiano, in latino, in inglese, in francese, il tutto amalgamato piacevolmente assieme con qualche risata e un fantastico clima amichevole.
Grazie davvero di cuore soprattutto al Prof. Tibaldeschi per la bellissima giornata che rimarrà impressa a marchio nella memoria e nel cuore, come ringrazio Cristina e tutti gli altri partecipanti per l'ottima compagnia.
![]()
![]()
![]()
![]()
Luana
non potevi esprimerti meglio, cara!
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)

audacemente) affrescato e la sua meravigliosa Sala di Dante, custode di un ciclo pittorico dal valore araldico tra i più esclusivi ed importanti del nostro bel Paese.

!! Quello a cui forse alludeva Zaccheo..
...ma anche a quelli che non c'erano e che si vogliono cimentare!

)