Arnaldo Forni Editore

Discussioni ed informazioni sui tutti i testi che si possono reperire di araldica, genealogia, storia di famiglia, ordini cavallereschi e sistemi premiali / Discussions and information regarding all available texts on heraldry, genealogy, family history, orders of chivalry and systems of merit

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

Arnaldo Forni Editore

Messaggioda roby » mercoledì 28 ottobre 2009, 21:45

Buonasera a tutti!

Trovandomi in Emilia-Romagna, oggi ho fatto un salto a Sala Bolognese (Bo), a visitare la nuova sede della prestigiosa azienda in oggetto. [thumb_yello.gif]

Ho potuto apprezzare la cortesia e la professionalità di tutto il personale, e conoscere le attuali rappresentanti della famiglia Forni. :P

Per me, come penso sarebbe per molti di noi, cultori bibliofili, un vero piacere, un onore e perchè no? un'esperienza emozionante! [thumbup.gif]

E ... mi sono finalmente regalato la preziosa "Enciclopedia Storico-Nobiliare" di Vittorio Spreti. [jump.gif]

Aziende come questa, meritano davvero il nostro plauso! [clapping.gif]

Cordialità,

Roby
roby

Re: Arnaldo Forni Editore

Messaggioda Guido5 » mercoledì 28 ottobre 2009, 22:41

Cari amici,
visto che è stato aperto questo "topic", mi permetto di aggiungere che la Arnaldo Forni Editore ha espresso l'intenzione di rilanciare l'araldica, "secondo le richieste di tanti affezionati clienti". Di recente ha pubblicato un estratto del catalogo, intitolato "Araldica - Genealogia - Blasoni - Ordini cavallereschi", sul quale, ancora per pochi giorni, offre uno sconto del 20%.

Ciao a tutti!
Guido5
GUIDO BULDRINI - Fides Salvum Fecit
Guido5
Amministratore

Torna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca