Pagina 1 di 1

Il Gran Priorato giovannita di Capua

MessaggioInviato: giovedì 29 maggio 2008, 0:41
da Guido5
Sabato 21 giugno alle 18,00, nel Salone Capecelatro dell’Arcidiocesi di Capua, sarà presentato il volume “Il Gran Priorato giovannita di Capua” a cura di Antonella Pellettieri. Oltre a un indirizzo di saluto di S.E. frà Antonio Nesci, Gran Priore di Napoli e Sicilia del Sovrano Militare Ordine di Malta, sono in programma interventi di S.E. Monsignor Bruno Schettino, Arcivescovo di Capua, del prof. Santino Bonsera, presidente del Premio letterario Basilicata e del prof. Tobia R. Toscano, dell’Università di Napoli “Federico II”. Concluderà il dibattito l’arch. Ruggero Martines, direttore regionale per i Beni culturali e paesaggistici della Puglia e sarà presente la curatrice del volume, dott.ssa Antonella Pellettieri, dirigente di ricerca del Consiglio nazionale delle Ricerche.

Re: Il Gran Priorato giovannita di Capua

MessaggioInviato: martedì 17 giugno 2008, 8:41
da Morello
Grazie per l'interessante segnalazione. E' possibile conoscere l'editore del volume oppure a chi bisogna rivolgersi per acquistarlo? Grazie mille.
Nicola Serafini

__________________________
IN IVSTITIA ET PACE PROBITAS

Re: Il Gran Priorato giovannita di Capua

MessaggioInviato: martedì 17 giugno 2008, 11:24
da Guido5
Caro amico,
l'editore è Altrimedia di Matera e questo il link http://www.altrimedia.net/zencart/index.php?main_page=product_info&products_id=272

Ciao a tutti!
Guido5

Re: Il Gran Priorato giovannita di Capua

MessaggioInviato: martedì 17 giugno 2008, 13:57
da Morello
Grazie per la preziosa informazione.
Nicola Serafini

__________________________
IN IVSTITIA ET PACE PROBITAS

Re: Il Gran Priorato giovannita di Capua

MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2008, 19:46
da Guido5
Cari amici,
nella pagina principale del sito ufficiale del Gran Priorato di Napoli e Sicilia dello SMOM, a http://www.ordinedimaltanapoli.org/, cliccando l’icona [pdf] accanto a “Indirizzo di saluto di S. E. il Gran Priore di Napoli e Sicilia Fra’ Antonio Nesci” è possibile leggerne il testo integrale ed avere così una sintesi dei contenuti del volume di Antonella Pellettieri “Il Gran Priorato Giovannita di Capua”.

Ciao a tutti!
Guido5