stemmari eugubini

Discussioni ed informazioni sui tutti i testi che si possono reperire di araldica, genealogia, storia di famiglia, ordini cavallereschi e sistemi premiali / Discussions and information regarding all available texts on heraldry, genealogy, family history, orders of chivalry and systems of merit

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

stemmari eugubini

Messaggioda Sigillum1 » giovedì 24 maggio 2007, 22:20

Sono nuova nel forum e mi rivolgo in particolare, questa volta, ad Eugubino di cui, da tempo e in silenzio, apprezzo i contributi, tutti, ma in particolare quelli relativi all'araldica di Gubbio che sarebbe utile venissero pubblicati, date le difficoltà di reperire notizie in merito. Gli domando in particolare, nello stemmario de Marchi c'è uno stemma Picotti, ne possiedi copia e sarebbe possibile confrontarlo con quello che sto schedando? Grazie e un cordiale saluto a tutta la comunità. Silvia

PS. Non ho seguito attentamente il dibattito relativo ma coloro che ne trattavano sanno che sul sito della Biblioteca Augusta di Perugia, nei fondi digitalizzati, è in linea uno stemmario locale?
Silvia
Sigillum1

Messaggioda Nightfox » giovedì 24 maggio 2007, 22:23

Attendendo la risposta di eugubino inserisco un link che potrebbe esserle utile.

http://www.archivi-sias.it/Scheda_Compl ... so=4609390
Nightfox

Messaggioda Sigillum1 » venerdì 25 maggio 2007, 19:49

Grazie molte, credo che in effetti anche questo stemmario fosse stato visto a "Eugubino", che per ora sembra assente. Un cordiale saluto. Silvia
Silvia
Sigillum1

Torna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca