Discussioni ed informazioni sui tutti i testi che si possono reperire di araldica, genealogia, storia di famiglia, ordini cavallereschi e sistemi premiali / Discussions and information regarding all available texts on heraldry, genealogy, family history, orders of chivalry and systems of merit
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
da Il dannunziano » domenica 27 febbraio 2011, 18:44
Salve. So per certo che un blasonario (ma non so quale!) tratti a lungo (cioé pure con l'elenco delle parentele) della Casata Geremei (o Geremia) - originaria di Bologna, passata anche al Sud -, qualcuno di Voi possiede detto libro? In tal caso dovrei chiedergli un'informazione. O qualcuno può scrivermi, con certezza, di quale blasonario si tratti? Cordialmente.
-

Il dannunziano
-
-
da Alessio Bruno Bedini » domenica 27 febbraio 2011, 20:24
Il dannunziano ha scritto:Salve. So per certo che un blasonario (ma non so quale!) tratti a lungo (cioé pure con l'elenco delle parentele) della Casata Geremei (o Geremia) - originaria di Bologna, passata anche al Sud -, qualcuno di Voi possiede detto libro? In tal caso dovrei chiedergli un'informazione. O qualcuno può scrivermi, con certezza, di quale blasonario si tratti? Cordialmente.
L'indicazione è un po vaga: è come cercare Maria per Roma...

Controllerò qualcosa ...
-

Alessio Bruno Bedini
- Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
-
-
da Il dannunziano » martedì 1 marzo 2011, 2:28
Ho trovato, grazie, almeno nei volumi 3 e 4 (ma di quanti volumi è costituito il Candida Gonzaga?):
http://books.google.it/books?id=pUcnAQA ... CD4Q6AEwBQComunque, chi lo possiede materialmente mi contatti in privato, gentilmente, che tramite Google Libri posso vedere ben poco!
-

Il dannunziano
-
-
Torna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca