Sarà interessante vedere lo stemma di Mons. Sandri (se egli deciderà di farne uso). Frequentemente - come è noto - i vescovi che provengono da ordini religiosi o congregazioni partiscono il loro stemma con quello del loro Istituto di provenienza, o quantomeno ne usano elementi (talora modificati e adattati alla loro arma).
Anche se la Congregazione fondata da San Daniele Comboni non usa oggi propriamente uno stemma ma un logo in cui una rappresentazione del globo terrestre è racchiusa da una fascia circolare recante al suo interno la sigla dell'Istituto - MCCJ (
Missionarii Comboniani Cordis Iesu) - e terminante a formare una croce caricata al centro dal S. Cuore di Gesù.

Logo che ha sostituito in tempi recenti un emblema precedente in cui il S. Cuore raggiante era sormontante una rappresentazione del continente Africano caricato della scritta NIGRITIA.
In attesa di vedere le soluzioni adottate dal Vescovo eletto di Witbank per il suo stemma, rivolgiamo di cuore a Sua Eccellenza i più fervidi auguri per un ministero episcopale ricco di frutti.