Grazie!!!

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Grazie!!!

Messaggioda lmerighi » domenica 4 maggio 2008, 0:48

Carissimi tutti,
voglio davvero ringraziarvi per i vostri interessantissimi topic.
Per manifesta ignoranza non intervengo nei vari topic che sempre leggo, ma mi sembrava giusto manifestarvi il mio apprezzamento. Sto imparando davvero molto dalla lettur sempre piacevole di questo forum!
Quindi ... di nuovo grazie a tutti :)
Ludovica :2:
lmerighi

Re: Grazie!!!

Messaggioda MMT » domenica 4 maggio 2008, 1:00

Carissima Ludovica, grazie per i complimenti, ma sono del tutto immeritati: ognuno di noi sa qualcosa che magari non sa l'altro e viceversa e la si scambia volentieri. Il merito è di ogni partecipante al forum... quindi aspettiamo i suoi interventi!

MMT
Ultima modifica di MMT il lunedì 21 marzo 2011, 19:16, modificato 1 volta in totale.
MMT

Messaggioda T.G.Cravarezza » domenica 4 maggio 2008, 12:54

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Carissima Ludovica, grazie per i complimenti, ma sono del tutto immeritati: ognuno di noi sa qualcosa che magari non sa l'altro e viceversa e la si scambia volentieri. Il merito è di ogni partecipante al forum... quindi aspettiamo i suoi interventi!

Michele Tuccimei

Michele ha scritto bene: il merito è di tutti. L'unione delle reciproche conoscenze è fondamentale per imparare e noi siamo lieti che il forum permetta questo scambio e accrescimento di cultura.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » domenica 4 maggio 2008, 14:11

lmerighi ha scritto:Carissimi tutti,
voglio davvero ringraziarvi per i vostri interessantissimi topic.
Per manifesta ignoranza non intervengo nei vari topic che sempre leggo, ma mi sembrava giusto manifestarvi il mio apprezzamento. Sto imparando davvero molto dalla lettura sempre piacevole di questo forum!
Quindi ... di nuovo grazie a tutti :)
Ludovica :2:

Io vorrei invece ringraziare te, come ringrazio, tutte le persone che partecipano con passione al nostro forum! :wink:

W lo IAGI :D
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Messaggioda lmerighi » domenica 4 maggio 2008, 15:40

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Carissima Ludovica, grazie per i complimenti, ma sono del tutto immeritati: ognuno di noi sa qualcosa che magari non sa l'altro e viceversa e la si scambia volentieri. Il merito è di ogni partecipante al forum... quindi aspettiamo i suoi interventi!

Michele Tuccimei

Non credo che i complimenti siano immeritati, non sono una persona che fa i complimenti solo per farli. Credo che chi usa farlo umilia se stesso la persona a cui rivolge i complimenti.
Molto semplicemente ho voluto manifestare il mio apprezzamento per le cose che sto imparando da questo forum e da tutti voi che lo animate con discussioni stimolanti! Mi piace leggere tutte le sezioni e in compagnia di questo forumil tempo vola ...!
Un caro saluto a tutti :)
Ludovica
lmerighi

Messaggioda lmerighi » domenica 4 maggio 2008, 15:41

T.G.Cravarezza ha scritto:

Michele Tuccimei

Michele ha scritto bene: il merito è di tutti. L'unione delle reciproche conoscenze è fondamentale per imparare e noi siamo lieti che il forum permetta questo scambio e accrescimento di cultura.

Non potrei essere più d'accordo!
lmerighi

Torna a Piazza Principale / Main Square