Pagina 1 di 1

Un attimo di pausa

MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 15:50
da Mic
Gentili Amici,
da un pò di tempo non riesco ad essere assiduo frequentatore del forum, e di questo mi dolgo immensamente.
Magari qualcuno di voi si sarà chiesto come mai, o più probabilmente la mia assenza sarà passata inosservata.
La motivazione è che i giorni 13 e 14 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale della mia Palermo e qualche bempensante ha deciso che il mio momento è arrivato.
Sono candidato alle elezioni comunali.
Naturalmente, conscio dello spirito del forum, non indicherò nè lo schieramento nè la lista.
Avevo solo il desiderio di ristabilire un contatto con voi tutti, anche se solo per un attimo.
Dal 16 in poi tornerò a tediarvi con le mie - forse stupide - domandine da perfetto profano.
Intanto, un caro pensiero per tutti voi.........navigate un pò pure per me!
Saluti
Michele 8)

MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 15:59
da Alessio Bruno Bedini
"Ricorda loro di esser sottomessi ai magistrati e alle autorità, di obbedire, di essere pronti per ogni opera buona; di non parlar male di nessuno, di evitare le contese, di esser mansueti, mostrando ogni dolcezza verso tutti gli uomini." (Tt 3,1-2)

In bocca al lupo! :wink:

MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 16:03
da Mic
Crepi caro Alessio, crepi :wink:

MessaggioInviato: giovedì 26 aprile 2007, 18:22
da Gian
Le giunga anche il mio "in bocca al lupo"!!!
Gian

Re: Un attimo di pausa

MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 1:13
da Marcello G. Novello
Mi associo!!

In bocca al lupo!

:D

MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 1:41
da Antonio Pompili
Anch'io mi associo agli auspici rivolti, facendo mio in particolare l'augurio che il gentile Alessio ha espresso attraverso le profondissime parole dell'Apostolo delle genti che, al di là di ogni schieramento, sono adatte ad ognuno che voglia davvero servire in modo giusto e fruttuoso la collettività con un impegno sociale e politico.
A questo aggiungo l'augurio per un pronto e felice ritorno alla nobile e semplice bellezza delle discussioni di questo forum. :D

MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 10:15
da Mic
Davvero tutti molto gentili :)
Rispondo con un "crepi il lupo" (non me ne voglia il mio amico Francesco Lupo, per altro uno dei miei primi, se non il primo, supporter :D )generale.
Ineffetti finalizzare l'azione politica al raggiungimento del miglior benessere collettivo è ciò che avrei in mente.
Un saluto cordiale a tutti gli amici partecipanti al forum.
Michele

MessaggioInviato: venerdì 27 aprile 2007, 12:03
da T.G.Cravarezza
Alessio Bruno Bedini ha scritto:"Ricorda loro di esser sottomessi ai magistrati e alle autorità, di obbedire, di essere pronti per ogni opera buona; di non parlar male di nessuno, di evitare le contese, di esser mansueti, mostrando ogni dolcezza verso tutti gli uomini." (Tt 3,1-2)



L'augurio riportato da Alessio è veramente azzeccato, non posso che ripeterlo anche io.

MessaggioInviato: sabato 28 aprile 2007, 0:09
da Elassar
In bocca al lupo!
Elassar

MessaggioInviato: lunedì 30 aprile 2007, 0:09
da lalberogenealogico
In bocca al lupo!

Gaetano Petrillo

MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 2:12
da G.Grifeo di Partanna
Anni fa un mio zio, fratello di mio padre, è stato assessore alla regione siciliana. So bene che tipo di confronti si devono sostenere, quindi indossi l'armatura, in sella al cavallo e lancia in resta.

La fortuna sorride agli audaci. :D

MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 10:22
da Mic
Davvero, grazie di cuore a tutti voi!


penso che che farà piacere sapere che ho raggunto a livello Nazionale un accordo con l'Unione Monarchica Italiana.
Gente molto perbene, ancorata a quei valori ed a quegli ideali che sono ancora i miei e quelli della mia famiglia.
Speriamo che la mia Città possa riavere a 50 anni di distanza un rappresentante monarchico nel suo onsiglio Comunale.
Saluti a tutti
Michele

MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 7:46
da Mic
Cari Amici,
rieccomi reduce dall'esperienza di una terribile campagna elettorale.
Non sono stato eletto, ma ho scoperto di avere moltissimi amici.
Inoltre ho imparato a distinguere tra amici e conoscenti.

Tornerò a tuffarmi nel mio lavoro con maggior vigore dalla prima settimana di giugno.
Il 30 infatti sarò a Roma invitato da Don Ferdinando di Borbone per la cerimonia di insediamento del nostro nuovo Gran Priore S.Em. Rev.ma il Cardinale Giordano, e poi mi concederò qualche giorno in Spagna per il mio 2° anniversario di nozze.

Nel frattempo me ne starò qui buono buono a leggervi ed a intervenire ilmeno possibile (limitando cosi il rischio di direcorbellerie ;) )