Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Mic ha scritto:Egregi Signori,
tra una ricerca ed un'altra mi sono imbattuto in questo interessantissimo e dinamico Forum. Ho notato che in questo luogo vi sono persone davvero esperte che nulla hanno a che vedere con la mia appena sufficiente cultura in materia.
Entro in questo spazio web con curiosità ed interesse. Vi ringrazio per la pazienza che vorrete portare nei miei riguardi e mi auguro vorrete scusare qualche corbelleria che gioco forza uscirà dalla mia tastiera.
Sono un Avvocato, sono Cavaliere di Merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio (Napoli). Ho avuto una pessima esperienza con un'associazione (che si definiva e che ancora oggi si definisce ordine) templare durata per fortuna solo un anno.

Mic ha scritto:Egregi Signori, tra una ricerca ed un'altra mi sono imbattuto in questo interessantissimo e dinamico Forum.
Benvenuto fra noi, gentile amico, e grazie delle belle parole che hai ritenuto di rivolgere a questo luogo di incontro.
Ho notato che in questo luogo vi sono persone davvero esperte che nulla hanno a che vedere con la mia appena sufficiente cultura in materia.
Abbiamo tutti da imparare qualcosa, e ogni nuovo amico ha sempre con sè novità che possono essere utili a tutti, se condivise con la serenità ed il rispetto che già leggiamo nel tuo scrivere.
Entro in questo spazio web con curiosità ed interesse. Vi ringrazio per la pazienza che vorrete portare nei miei riguardi
Tu hai già avuto la pazienza di leggerci e sceglierci, quindi... siamopari!
e mi auguro vorrete scusare qualche corbelleria che gioco forza uscirà dalla mia tastiera...(omissis)...
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti