Camilla :"MI SENTO GIU'"
Charles:"MI RODE..."
Come disse Renato Carosone........il melone
Ho well buona notte...... ZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
si arriva in cielo
si arriva in cielo
Francesco Pompili ha scritto:...(omissis)...Però un rinfreschino ino ino lo potevano pure organizzare per noi frequentatori di questi mistici luoghi virtuali...Soprattutto per rispetto della vetustà di Fra' Eusanio![]()
![]()
Ciao!
si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Araldici, ma pur sempreschiaffoni...
...che forse fan piùmale di quelli veri...
...soprattutto quando non si basano su motivazioni nè tecniche, nè scientifiche, ma sono sintomo di una generale indifferenza verso tutto ciò che è esterno ed estraneo al perimetro delle isole britanniche, il che è molto più grave.
Benevale
Adriana ha scritto:Torno sull'argomento del matrimonio Carlo-Camilla per il seguente quesito:
mi pare di aver capito che Camilla assumerà il titolo di "principessa consorte" nel momento in cui Carlo salirà al trono, anche se ho letto che in realtà per la legge inglese dovrebbe diventare automaticamente regina.
I figli avuti da Camilla con il precedente matrimonio (a questo punto, figli della Regina!) assumeranno in tal caso automaticamente qualche titolo?
Solo se la Regina o il futuro Re si degneranno di investirli, quindi non ne assumeranno automaticamente
Potrebbero aspirare al trono, nel (molto ipotetico) caso in cui venissero a mancare altri eredi più prossimi?
...omissis...
Grazie, Adriana
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:...e quando qualcuno decide di scegliere un britannico badge al posto che un'italica impresa!![]()
![]()
![]()
Michele.
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti