Il ritorno di Zico

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Il ritorno di Zico

Messaggioda zico » venerdì 11 febbraio 2011, 17:36

Salve a tutti sono tornato grazie anche a tante mail private di amici del forum.Senza rancore per chi mi attaccò mi presi tutte le colpe e chiesi scusa.Mi riaccogliete?Grazie [bangin.gif]
zico

Re: Il ritorno di Zico

Messaggioda dik » venerdì 11 febbraio 2011, 18:33

Bentornato,giovane Zico,ho letto quello che ti è successo,io non ero ancora iscritto.Ti do un consiglio,quando sei in difficoltà con qualche risposta,non insistere per non risultare poi poco educato,ma desisti e vai oltre.Cordialità. [cheers.gif]
dik

Messaggioda Masny1991 » venerdì 11 febbraio 2011, 20:27

Bentornato zico.. So di quello che ti è accaduto ma non avendo io personalmente niente contro di te, ti ridò ben volentieri il benvenuto qui..
"IN PERICULO SECURITAS"

Luigi Masnata
Masny1991

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » venerdì 11 febbraio 2011, 22:14

Ma perché era andato via?
Non me ne ero accorto! :D

Basta che non si mette a riaprire topic su fantanobili o fantaordini per me è comunque il bentornato! ;)
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Messaggioda zico » sabato 12 febbraio 2011, 15:25

Aspettavo la risp del sig Bruno bedini,dal quale fui duramente colpito.Ripeto non mi sono mai inventato nulla,ma metterò in pratica il consiglio del gentile Dik,quindi,egregio sig Alessio Bruno Bedini,la ringrazio del bentornato e la saluto molto cordialmente,senza rancore. [cheers.gif]
zico

Messaggioda Pantheon » sabato 12 febbraio 2011, 15:30

« Chega de saudade
a realidade é que sem ela
não há paz, não há beleza
É só tristeza e a melancolia
[...]
Mas se ela voltar
se ela voltar, que coisa linda,
que coisa louca

:o
Pantheon

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » sabato 12 febbraio 2011, 18:36

zico ha scritto:Aspettavo la risp del sig Bruno bedini,dal quale fui duramente colpito.Ripeto non mi sono mai inventato nulla,ma metterò in pratica il consiglio del gentile Dik,quindi,egregio sig Alessio Bruno Bedini,la ringrazio del bentornato e la saluto molto cordialmente,senza rancore. [cheers.gif]

No, non mi ricordavo proprio di te.
Ora ho visto i messaggi passati e ho visto che avevi aperto un messaggio per annunciare il tuo addio.
Non ti ho colpito però. Ricordi male.
Ti ho anche augurato buona fortuna.

Noto però che non mi piacciono oltre i balletti di addio anche i balletti di ritorno.
Se vuoi scrivere nel forum benissimo ma rispetta il regolamento, cosa che in passato non hai fatto.
Ti segnalo che quasi 10 tuoi topic sono stati censurati.

Detto questo ti auguro ancora buon proseguimento chiedendoti però di non aprire, magari tra qualche mese, topic nuovamente di addio, se qualcosa va storto.

Nel forum non ci sei solo tu. Pensa se tutti aprissero topic di questo tipo....
Immagine
Alessio Bruno Bedini

Messaggioda de la cerda » sabato 12 febbraio 2011, 19:13

Sarebbe come ascoltare la sinfonia n. 45 di Haydn...
de la cerda

Messaggioda zico » sabato 12 febbraio 2011, 19:27

ok ok ho capito.comunque se non le dispiace sig Bruno Bedini la pregherei di rivolgersi a me con il lei come faccio io,visto e considerato che non ci conosciamo e non abbiamo mai mangiato insieme.grazie.
zico

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » sabato 12 febbraio 2011, 20:49

zico ha scritto:ok ok ho capito.comunque se non le dispiace sig Bruno Bedini la pregherei di rivolgersi a me con il lei come faccio io,visto e considerato che non ci conosciamo e non abbiamo mai mangiato insieme.grazie.

Mi riesce difficile dare del lei a qualcuno che si nasconde dietro un nick. Nulla su questa pratica ma è discutibile che poi ci si fermi a determinati formalismi quando in questo stesso consesso si è stati censurati più volte per comportamento molto scorretto.

Comunque, spettabile dottor zico, se gradisce in questo modo, le darò del lei.
Immagine
Alessio Bruno Bedini

Messaggioda Carfi » sabato 12 febbraio 2011, 20:51

zico ha scritto:ok ok ho capito.comunque se non le dispiace sig Bruno Bedini la pregherei di rivolgersi a me con il lei come faccio io,visto e considerato che non ci conosciamo e non abbiamo mai mangiato insieme.grazie.

signor Zico,
mi permetto intromettermi. Ha mai pensato al fatto che in questo Forum, tranne rari casi, dovuti all'età o a personaggi di un certo rilievo, si dà a tutti quanti del tu? E' una grande famiglia. [thumbup.gif]
Mi stia bene.

Giuseppe Carfì di Serra Rovetto Boscopiano
“Per Aspera Ardua”
“Quando arrivi in Vetta ad un Monte, non fermarti, continua a salire”
Carfi

Messaggioda dik » sabato 12 febbraio 2011, 23:03

Zico ti do del tu perche ho iniziato cosi e naturalmente puoi farlo anche tu.Ti rinnovo il mio consiglio.lascia stare le polemiche e tira dritto.Anche a me e capitato scontrarmi nei topic,ma poi finiva li niente di personale,ci mancherebbe,e se qualcuno mi ha dato del tu lo accettato e poi ho valutato se risp col tu o con il lei.Avendo io 44 anni credo di poterti essere padre quindi ultimo consiglio paterno, [bangin.gif] stoppati qui e se hai un argomento serio relativo a questi topic,proponi e attendi le risposte da questi gentili e dotti esperti in materia.Ti saluto molto cordialmente.dik [cheers.gif]
dik

Torna a Piazza Principale / Main Square