Riapertura forum

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Re: Riapertura forum

Messaggioda Plaar » mercoledì 27 febbraio 2008, 11:05

Caro Tomaso,
un ottimo lavoro!
Bello , pulito...dà un senso di "nuovo e moderno". 8)
Plaar

Messaggioda StefanoM » mercoledì 27 febbraio 2008, 12:12

Ciao a tutti!
Rivedere il forum dopo qualche giorno di astinenza, facciamo finta che sia stato un fioretto per la quaresima, è stato entusiasmante!
COMPLIMENTI PER LA NUOVA GRAFICA! pulita, semplice e funzionale :D

Cordialità
StefanoM
StefanoM

Messaggioda hermann73 » mercoledì 27 febbraio 2008, 12:47

complimenti per l'ottimo lavoro!!

...ora tocca a noi utenti mantenere alta, con i contenuti, l'eccellente fama del forum!!!

cordialmente
"Don't ask yourself what your Country can do for you, but ask yourself what You can do for your Country"
---
Socio aderente IAGI - Socio fondatore AIOC
hermann73

Messaggioda miss hompesch » mercoledì 27 febbraio 2008, 13:23

Si, si davvero bello ed elegante compresa la scelta del colore, l’azzurro – blu, il mio colore preferito.
E a parte tutti i significati religiosi e simbolici legati a questo colore non so perché mi sono tornate alla memoria le note blu di miles davis e charlie parker, ed ancora il blu di joni mitchel ed otis redding ....... o il ballo sotto il cielo blu degli U2.
Si si il blu è proprio il colore delle emozioni, il ccolore dei sogni: come si può fare a non amarlo?
Complimenti!
miss hompesch

Messaggioda fabrizio guinzio » mercoledì 27 febbraio 2008, 15:16

Complimenti!Ora non confonderò più quanto postato nel nostro forum con cose lette in altri forum con la vecchia veste uguale(vedasi forum di A.M.!)Ben ritrovati, Fabrizio
fabrizio guinzio

Messaggioda dpascale » mercoledì 27 febbraio 2008, 16:35

Complimenti a Tomaso Cravarezza per la nuova veste grafica (mi ci abituerò prestissimo!)

Finalmente il nostro forum è tornato!!

Daniele
Sub Cuius pede fons vivus emanat
dpascale

Messaggioda Antesterione » mercoledì 27 febbraio 2008, 18:09

Ben ritrovati :)
A l'heure où le mal a si souvent droit de cité parmi les hommes, et jusque dans les plus hautes institutions, le réveil de la vocation chevaleresque est une urgence, à laquelle le ciel n'a jamais tardé à répondre. P. Philippe-Emmanuel RAUSIS o.p.
Antesterione

Messaggioda Nightfox » giovedì 28 febbraio 2008, 23:55

Faccio i complimenti per il lavoro, riconosco che è un lavoro ben fatto ma non mi piace, faccio fatica a vederi i nuovi topic aperti e non riconosco ad occhi le nuove discussioni.

saluti
Nobili genere natus avitae nobilitatis etiam inter angustias fortunae retinet.
Nightfox

Messaggioda Landenulfo da Sarno » venerdì 29 febbraio 2008, 0:54

Complimenti per lo stile grafico... "asciutto e pulito".

Un buon lavoro davvero!
[...] E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi [...] (J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli, Lib. I)
Landenulfo da Sarno

Messaggioda Albertopd » venerdì 29 febbraio 2008, 1:20

anche se ero affezionato alla vecchia veste del forum, devo dire che ora l'effetto è davvero bello. complimenti a Tomaso Cravarezza per il restyle grafico e a tutti i partecipanti del forum, che lo rendono davvero speciale.
Pur non scrivendo molto, non essendo in grado di competere con la vostra esperienza e conoscenza, vi seguo con passione ed ammirazione.
Buon lavoro a tutti
Alberto P.
virtus duce, fortuna comite
Albertopd

Messaggioda Lord Acton » venerdì 29 febbraio 2008, 1:52

Stò facendo l'occhio alla nuova veste grafica... :? in fondo non è male... :D però ho qualche difficoltà a visionarlo con il palmare, si accavallano scritte e immagini, mentre prima vedevo tutto come sullo schermo del pc... :1: vabbè... :roll: vorrà dire che quando sono in giro non sarò sempre in grado di rispondere all'istante... :twisted: e poi... :) no, non ve lo dico... :| tra qualche giorno... :D

Lord Acton
Amiamo il servizio straordinario... le imprese giudicate assurde o impossibili (A. Dumas)
Lord Acton

Messaggioda FML » venerdì 29 febbraio 2008, 9:43

Complimenti anche da parte mia per la nuova veste grafica del forum IAGI. Sono convinto che tra pochissimo le naturali difficoltà di disorientamento causate da questa novità lasceranno il posto ai benefici funzionali di quanto è stato realizzato.

Grazie agli artefici dell'opera ed in particolare al prezioso Tomaso Giuseppe Cravarezza!

Ferrante
"Gli Israeliti si accamperanno ciascuno vicino alla sua insegna con i simboli dei casati paterni" (Numeri 2,2)
FML

Messaggioda Giorgio Aldrighetti » venerdì 29 febbraio 2008, 12:47

Complimenti vivissimi per il nuovo look e per chi ha provveduto a rendere così bello il nostro Forum.
Giorgio
Giorgio
Giorgio Aldrighetti

Messaggioda G.Grifeo di Partanna » venerdì 29 febbraio 2008, 18:36

Fresco, dinamico, qualche post fa, tra le/gli amiche/ci c'è stato chi ha utilizzato anche il termine "estivo". E' vero, la nuova veste del Forum trasmette tutte queste impressioni. Quindi per me, eternamente legato al sole e all'estate, è tutto quasi perfetto... perché "quasi"?
Se oltre al colore blu-azzurro ci fosse stato l'oro, avrei avuto questo Forum con i colori di Famiglia!

All'artefice della nuova veste grafica e al gentile Tomaso Giuseppe Cravarezza (non so se le due "entità" coincidano) dico che sono ancora in tempo a uniformarsi con i miei colori araldici :lol:

L'unico impiccio, frutto del mio essere frettoloso (non vedevo l'ora di ricominciare a postare), è che al mio primo messaggio mi sono imbrogliato con i tasti "carica", "salva" e "invia".

Ancora complimenti :D
Noli Me Tangere
G.Grifeo di Partanna

Messaggioda RFVS » sabato 1 marzo 2008, 20:24

Sono stato via una settimana in Trentino. Rientro e trovo il forum nuovo :D :D

SPLENDIDO!
RFVS

PrecedenteProssimo

Torna a Piazza Principale / Main Square