pierfe ha scritto:Grazie di cuore per quanto è stato scritto, sul volume ci sono interventi completamenti inediti e di importanza internazionale come la comunicazione di Guy Stair Sainty, che tratta i Gran Maestri del Sacro Militare Ordine Costantiniano nell'esilio (1860-1934); Stanislaw Dumin che tratta tutti gli ordini, onorificenze e decorazioni attualmente concesse in Russia; Maria Loredana Pinotti su i Sistemi Premiali degli Stati Uniti d'America e Bianca Maria Rusconi su l'Ordine dell'Aquila Estense.
Il volume è il regalo per i 15 anni di vita dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano ai propri associati che hanno versato la quota sociale sino al 31 marzo 2008, mi sembra che questo volume sia il più bel ricordo possibile per questo nostro importante evento.
Chi non è socio IAGI può acquistarlo direttamente scrivendo a icoc@iol.it
Pier Felice degli Uberti
Ho appena ricevuto il volume. Dico solo una cosa: MERAVIGLIOSO. I più vivi complimenti agli Autori e al dott. degli Uberti che ha organizzato la pubblicazione e il Convegno.
P.S. Concordo sul fatto che il saggio di Stair Sainty sia speciale. Veramente molto bello, penso diventerà una fonte primaria per quel genere di studi.