Agrigento 16/18-11-2007 Convegno Int. Ordini Cavallereschi

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Re: Agrigento 16/18-11-2007 Convegno Int. Ordini Cavallereschi

Messaggioda Davide Shamà » mercoledì 9 aprile 2008, 17:33

pierfe ha scritto:Grazie di cuore per quanto è stato scritto, sul volume ci sono interventi completamenti inediti e di importanza internazionale come la comunicazione di Guy Stair Sainty, che tratta i Gran Maestri del Sacro Militare Ordine Costantiniano nell'esilio (1860-1934); Stanislaw Dumin che tratta tutti gli ordini, onorificenze e decorazioni attualmente concesse in Russia; Maria Loredana Pinotti su i Sistemi Premiali degli Stati Uniti d'America e Bianca Maria Rusconi su l'Ordine dell'Aquila Estense.

Il volume è il regalo per i 15 anni di vita dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano ai propri associati che hanno versato la quota sociale sino al 31 marzo 2008, mi sembra che questo volume sia il più bel ricordo possibile per questo nostro importante evento.

Chi non è socio IAGI può acquistarlo direttamente scrivendo a icoc@iol.it

Pier Felice degli Uberti

Ho appena ricevuto il volume. Dico solo una cosa: MERAVIGLIOSO. I più vivi complimenti agli Autori e al dott. degli Uberti che ha organizzato la pubblicazione e il Convegno.

P.S. Concordo sul fatto che il saggio di Stair Sainty sia speciale. Veramente molto bello, penso diventerà una fonte primaria per quel genere di studi.
Davide Shamà

Messaggioda Morello » giovedì 10 aprile 2008, 8:32

Anch'io ho ricevuto il volume. Un ottimo lavoro, anche per il panorama internazionale che offre al lettore sugli Ordini ed i sistemi premiali. Ancora congratulazioni. Il risultato non poteva essere diverso visti gli organizzatori del convegno e gli esperti che vi hanno partecipato... e mi auguro che la serie continui!
Cordialmente.

Nicola Serafini

Messaggioda Mic » giovedì 10 aprile 2008, 15:54

Lieto di informare che nella mattinata di oggi è stato consegnato presso la mia residenza il prezioso volume contenente gli atti del Convegno.
I miei più vivi complimenti uniti ai ringraziamenti più sinceri al Presidente ed ai soci tutti

Michele
Memento Audere Semper
Belligerans Bello Et In Pace Famosa
Mic

Messaggioda adj » sabato 12 aprile 2008, 15:10

E' con vero piacere che ho ricevuto stamane il pregevole volume degli atti del convegno.
Sono particolarmente felice in quanto non ero certo di figurare tra i beneficiari del bell'omaggio, essendo solo abbonato a Nobiltà, e non socio IAGI a pieno titolo.
Un grazie particolare quindi al Presidente e ai soci tutti.

Alberto
adj

Messaggioda Silviabol » mercoledì 23 aprile 2008, 22:11

Sto finendo di leggere gli atti del convegno....interessantissimi gli interventi e per me, completamente ignorante sull'argomento, molto istruttivi :2: :2: :2:
Silvia :wink:
Silvia Boldrini

Socio IAGI
Silviabol

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square