pierfe ha scritto: un club che vuole coinvolgere persone SOLO per fare del bene e solo per questo scopo vale la pena di tentare.
Nobile scopo: congratulazioni!
![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
pierfe ha scritto: un club che vuole coinvolgere persone SOLO per fare del bene e solo per questo scopo vale la pena di tentare.
![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)
pierfe ha scritto:contegufo ha scritto:Mandarini e lacchè sono sempre in prima fila, a prescindere.
Per il resto sono in buona compagnia......
Saluti
Ora però dovrebbe fare i nomi dei MANDARINI e dei LACCHE' per amore della chiarezza auspicata.
In conclusione solo per mia curiosità personale visto che parla come se conoscesse bene il mondo dei clubs, a quali appartiene?
Grazie
Pier Felice degli Uberti

contegufo ha scritto:pierfe ha scritto:contegufo ha scritto:Mandarini e lacchè sono sempre in prima fila, a prescindere.
Per il resto sono in buona compagnia......
Saluti
Ora però dovrebbe fare i nomi dei MANDARINI e dei LACCHE' per amore della chiarezza auspicata.
In conclusione solo per mia curiosità personale visto che parla come se conoscesse bene il mondo dei clubs, a quali appartiene?
Grazie
Pier Felice degli Uberti
Trattasi di individui sempre deferenti, proni e genuflessi, con sottolineature al testo che vanno oltre il normale apprezzamento e consenso alla persona.
Quanto ai club li conosco bene in quanto visto uno visto tutti; l'uomo è sempre lo stesso che sia nobile o borghese e gli atteggiamenti come invidia, servilismo, calcolo opportunistico son sempre i medesimi!
Non mi dica che il proprietario del resort non ci abbia visto un occasione commerciale! Altro che nobili intenti.......
Saluti
pierfe ha scritto:E non è da meno questo forum che a differenza di tutti quelli che ci hanno provato e hanno fallito continua grazie al vostro lavoro da 15 anni ad essere un serio punto di riferimento.
pierluigic ha scritto:Questo topic vorrei bruciarlo e non sarebbe male si potesse eliminare
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti