Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
pierfe ha scritto:Domani 31 dicembre 2010 è l'ultimo giorno del mio lavoro in banca, per i miei colleghi champagne e krumiri (dolce tipico della mia nativa Casale Monferrato)...
Dal 1° gennaio 2011 comincia una nuova vita, finalmente dedicata completamente alle scienze documentarie (genealogia, storia di famiglia, araldica, materie cavalleresche e diritto nobiliare) e lavorerò solo per le mie organizzazioni con lo scopo di lasciare un segno della nostra epoca nella tradizione storica...
Per lasciare questo "segno" ho bisogno del Vostro aiuto e Vi chiedo di collaborare attivamente insieme per rendere il nostro Paese che fra poco compie 150 d'Unità Nazionale un esempio di serietà nel mondo delle scienze documentarie della storia.
La ricerca documentale approfondita con una rigorosa serità è fondamentale per ottenere quegli elevati risultati negli studi che oggi ci vedono protagonisti non solo in Italia.
A nome della Federazione delle associazioni italiane di genealogia, storia di famiglia, araldica e scienze documentarie della storia, dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano, dell'International Commission for Orders of Chivalry e di Famiglie Storiche d'Italia auguro a tutti un felice e prospero 2011 ricco di tante gioie e soddisfazioni.
Pier Felice degli Uberti

, auguro a tutti voi frequentatori del forum e alle vostre famiglie un sincero augurio di un felicissimo 2011, ricco di nuove esperienze e tantissime soddisfazioni. Ne approfitto inoltre per fare ancora i miei più vivi complimenti al Presidente e agli Amministratori del forum, sempre prodighi nell'accrescere la loro cultura in queste fantastiche materie e, così facendo, aiutare anche noi a crescere di pari passo; i miei complimenti ovviamente anche ai tanti utenti sempre pronti a rispondere ai più svariati quesiti, grazie a tutti !! ![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)

...
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti