Problemi tecnici del forum

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Problemi tecnici del forum

Messaggioda T.G.Cravarezza » martedì 8 maggio 2007, 9:53

Gentilissimi Signori,
purtroppo da ieri ci sono stati alcuni inconvenienti tecnici al forum e questo ha portato a degli errori quali cancellazioni di interventi, firme et similia. Fortunatamente il fatto riguarda le giornate di ieri e, probabilmente, ancora di oggi. Da domani dovrebbe tornare tutto a posto.
Mi scuso per i disguidi avvenuti.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

Messaggioda Nightfox » martedì 8 maggio 2007, 14:52

Vorrei precisare che avviene quasi solo di notte e che avviene da due giorni, posso dire ciò perchè di solito esco dal forum verso le quattro di mattina.
Nightfox

Messaggioda Reginella » martedì 8 maggio 2007, 16:13

In effetti ero molto stupita: avevo inserito un paio di post e non li trovo più! aspetterò domani per ritentare :roll: ....Nightfox, adesso capisco il significato del suo nick :wink:
MCM

"Non ristare!"
“SINT VT SVNT AVT NON SINT”
Reginella

Messaggioda G.Grifeo di Partanna » martedì 8 maggio 2007, 23:34

Ecco perchè non riuscivo più a connettermi ieri pomeriggio. Stavo scrivendo un mio intervento ed ecco che spunta fuori "Impossibile trovare la pagina" (la solita frase che in questo momento non credo di aver riportato in maniera esatta).

Sembrava come se il sito del Forum fosse sparito. Erano le 17 o poco dopo. Il problema è durato per circa un'ora. Intanto avevo scritto alla mail dello Iagi e al dottor Shamà cercando di capire se il problema fosse solo mio.
Si è poi ripresentato la sera. A creare l'inconveniente è il server ospitante?
Noli Me Tangere
G.Grifeo di Partanna

Ho subito numerose cancellazioni !!

Messaggioda Principe Gallo » mercoledì 9 maggio 2007, 2:09

Pregiatissimi Signori,

confermo che numerosi interventi da me postati sono stati regolarmente bannati...ops cancellati. Non ne nego che alcuni erano decisamente poco corretti anche se non offedevano nessuno, però prima di cancellare interventi più o meno seri, gradirei essere avvertito e ricevere le giuste motivazioni. :roll:

Distinti saluti, NHAB.
Principe Gallo

Messaggioda San Celestino » mercoledì 9 maggio 2007, 3:24

xxx
Ultima modifica di San Celestino il lunedì 16 novembre 2015, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino

Messaggioda T.G.Cravarezza » mercoledì 9 maggio 2007, 3:25

Come ho già scritto, se risultasse la sparizione di propri interventi inseriti in questi due giorni senza la ricezione di una motivazione dell'eventuale cancellazione da parte di un moderatore, ciò vuol significare che l'intervento non è stato cancellato dall'amministrazione, ma non è stato "recepito" dal forum a causa dei disguidi intercorsi. Mi scuso per l'accaduto.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

Messaggioda SIMO » martedì 15 maggio 2007, 22:10

Sbaglio oppure sussiste ancora qualche problema di collegamento al forum? Mi capita nuovamente di ricevere spesso un messaggio di errore ancora adesso.
Ma non vorrei che fosse un problema del mio pc (sapete, nuovo sistema operativo......nuove sgradite "sorprese".......).
Grazie anticipatamente al gentilissimo amministratore.
Simone Bravi

Socio fondatore A.I.O.C.
Socio I.A.G.I.

*** NEMO ME IMPUNE LACESSIT ***
SIMO

Messaggioda Nightfox » martedì 15 maggio 2007, 22:17

Caro Simone

non è un problema solo suo, a volte sono connesso per 28/30 ore di seguito sul forum mi è capitato anche 7 volte in quel periodo, succede spesso dalle sei in poi fino alle 4/5 di notte. Adesso non so se sia una cosa ciclica perchè mi è parso che succedesse in determinati orari con un range di scarto di minuti molto basso.

saluti

AFB
Nightfox

Torna a Piazza Principale / Main Square